Sitecom introduce CN-340 Docking Station con USB 3.0 e tanto altro


La nuova Docking Station è ideale per laptop e permette il collegamento di 7 device con una sola porta USB. Sitecom, uno dei principali marchi in Europa per le soluzioni di connettività domestica, presenta il modello CN-340 UBS 3.0 Docking Station per collegare fino a sette dispositivi a un notebook o ultrabook qualsiasi con una porta USB. USB 3.0 Docking Station è ideale per uffici domestici e uffici condivisi in cui gli utenti collegano notebook a monitor, Internet via cavo, periferiche USB e altoparlanti o cuffie. La configurazione della docking station è rapida e semplice: gli utenti devono collegarla al notebook anziché collegare tutti i dispositivi uno ad uno.

Inoltre, USB 3.0 Docking Station è perfetta per gli ultrabook, che spesso hanno soltanto porte USB. Con UBS 3.0 Docking Station, gli utenti possono sfruttare il meglio di entrambi i sistemi, ottenendo la velocità e la lunga durata della batteria dell'ultrabook senza rinunciare alla connettività estesa. Che gli utenti si vogliano collegare a Internet via cavo per raggiungere velocità Gigabit o vogliano collegare monitor esterni, la USB 3.0 Docking Station di Sitecom trasforma qualsiasi notebook o ultrabook in un computer per il lavoro di altissimo livello. Con sette connettori, la USB 3.0 Docking Station aggiunge una connettività eccellente a ultrabook o notebook. 


Le due porte USB 3.0 sono perfette per collegare spazi di archiviazione USB come dischi rigidi o penne USB o sincronizzare e ricaricare i cellulari. È possibile connettere anche tastiere wireless o altri dispositivi. La porta di rete Gigabit permette di collegarsi a Internet via cavo con una velocità massima di 1000 Mbps, ideale per il download di grandi file. Questa dock universale USB 3.0 è una soluzione completa per il collegamento di periferiche aggiuntive al proprio ultrabook o notebook, come una stampante, uno scanner e vari dispositivi USB. La USB 3.0 Docking Station è provvista inoltre di porte HDMI e VGA per collegare monitor, televisori o videoproiettori. 


È possibile collegare cuffie o altoparlanti alla porta uscita audio della docking station o un microfono alla porta ingresso audio. La USB 3.0 Docking Station è provvista di una porta USB 3.0 per collegare il dispositivo all'ultrabook o al notebook e due altre porte USB 3.0 per collegare altri dispositivi USB alla docking station. Così, tramite una singola connessione è possibile controllare tutte le periferiche e tutti i servizi di rete disponibili. USB 3.0 offre una velocità di trasferimento ineguagliabile, fino a 5 Gbps, fino a 10 volte più veloce rispetto ai precedenti standard Universal Serial Bus (USB), e permette agli utenti di trasferire e ricevere dati simultaneamente.

La CN-340 USB 3.0 Docking Station è compatibile con i precedenti standard USB 2.0 e precedenti ed ha un costo di 119.99 euro. Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Sitecom semplifica l'installazione e l'estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili: questa è la missione di Sitecom. Per maggiori informazioni visitare: www.sitecom.com


Nessun commento:

Posta un commento