D-Link: router 4G e ADSL per internet ovunque‏ e senza interruzione


Il router permette di condividere le connessioni 4G LTE / 3G simultaneamente su smartphone, tablet, notebook e PC desktop. D-Link, fornitore leader nelle soluzioni di rete, domotica e videosorveglianza, lancia un router wireless AC che sfrutta le connessioni veloci sia fisse che mobili, per offrire una connessione senza rischio di interruzione e una larghezza di banda più ampia. Il router Dual Band DWR-118 Wireless AC750 di D-Link è la scelta ideale per i professionisti che lavorano da casa o in un piccolo studio, per i gamer, le famiglie che  la tecnologia domotica via Wi-Fi e in tutte le occasioni in cui non si vuole correre il rischio di restare senza connessione.

DWR-118 è particolarmente indicato quindi per chi risiede in zone dove il segnale ADSL non è sempre affidabile o come router “da vacanza”. La tecnologia di gestione dei carichi del router consente di sfruttare sia la connessione internet fissa che quella LTE, velocizzando download pesanti o migliorando la qualità dello streaming. È inoltre possibile impostare DWR-118 come hot-spot personale, con velocità Wireless Dual-Band combinate fino a 750 Mbps, per riuscire a connettere a internet diversi dispositivi, contemporaneamente. Il router trova un suo utilizzo anche oltre la soglia di casa o dell’ufficio, magari nella casa delle vacanze, oppure in hotel grazie alla funzione Hot-spot.


Con un dongle 4G / 3G connesso alla porta USB del router e una SIM dati di qualsiasi operatore, tutta la famiglia potrà essere always-on, ovunque. Alessandro Taramelli, Country Manager di D-Link Italia dichiara: “Oggi le persone si aspettano una connessione rapida e stabile, sempre. Sfruttando la potenza combinata delle reti fisse e mobili, la connessione internet si velocizza e le funzioni di back up possono essere garantite in modo continuo, per le esigenze quotidiane del lavoro e della famiglia. In molte parti del Paese purtroppo l’accesso a internet è ancora poco stabile, crediamo che il DWR-118 possa fornire la risposta ai bisogni di molte famiglie e professionisti italiani”.


Il router Wireless AC750 Dual-Band Multi-WAN è adatto anche alle piccole aziende, dato che attraverso l’accesso internet alternativo offre sempre un back-up della connessione. Dettagli tecnici del prodotto: Dual-band Wireless 802.11ac; connessione mobile condivisa a velocità fino a 433 Mbps; compatibile con reti wireless 4G LTE/EV-DO/CDMA/HSPA+/HSUPA/ HSDPA/UMT con compatibilità internazionale grazie al dongle USB opzionale; WAN failover per una connessione internet senza interruzioni; Dimensioni: 148x113x23mm; per la connessione mobile, l’utente dovrà acquistare separatamente una SIM 4G/3G USB di qualsiasi operatore. Disponibilità e prezzi: € 74,90, disponibile da subito.

Fondata nel 1986, D-Link è oggi una delle principali aziende nel campo della progettazione, dello sviluppo e della produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale e prodotti per la trasmissione di voce e dati. D-Link, consapevole dell’importanza della sicurezza di accesso alla rete, della gestione, della protezione e della condivisione dei dati, ha sviluppato nuove tecnologie per creare network sicuri e completamente integrati, per la casa e per l’ufficio. Le soluzioni D-Link sono ideali per la casa digitale, gli ambienti SMB e le aziende di grosse dimensioni. D-Link è stata inclusa nella “Info Tech 100” della rivista Business Week, la classifica delle 100 aziende IT più importanti del mondo.  Per maggiori informazioni: http://www.dlink.com/it/it





Fonte: Team Lewis

Nessun commento:

Posta un commento