Sito tecnologico mondiale TechRadar sbarca in Italia grazie a 3Labs


Il sito è il punto di riferimento mondiale per i consigli all'acquisto di prodotti tecnologici. Oltre 30 milioni di utenti unici a livello globale e 60 milioni di pagine viste per un servizio in grado di soddisfare ogni tipologia di utenza. TechRadar, il punto di riferimento mondiale per i consigli all’acquisto di prodotti legati alla tecnologia, è sbarcato ufficialmente in Italia grazie a 3Labs, publisher specializzato nella realizzazione e gestione di progetti legati all’entertainment. Con oltre 30 milioni di utenti a livello globale e 60 milioni di pagine viste, TechRadar può vantare un’esperienza di oltre dieci anni nella creazione di contenuti studiati per consigliare gli utenti alla ricerca di prodotti tecnologici.

Kingston Digital, SSD NVMe PCIe di classe entry-level: nuovo A2000


Kingston Digital Europe Co LLP, società di memorie Flash affiliata di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell'offerta di soluzioni tecnologiche, ha annunciato la disponibilità del nuovo SSD NVMe PCIe A2000. Caratterizzato da un compatto formato a lato singolo di tipo M.2, questo drive Kingston è una soluzione entry-level di prossima generazione, un SSD consumer NVMe PCIe che utilizza la tecnologia NAND 3D. A2000 offre prestazioni straordinarie, con tempi di caricamento più rapidi, a fronte di consumi energetici e valori termici inferiori, rendendolo la soluzione di storage perfetta per chi vuole effettuare l'upgrade del proprio Ultrabook o PC.

Blogmeter, Top Brands Gelati & Dessert sui social: un boom italiano


L’indagine vede al primo posto sui social Algida, seguito da Grom e Sammontana, mentre su YouTube si impone Perugina. Utilizzando la sua Suite integrata, Blogmeter, la società italiana leader nei servizi di social intelligence, ha monitorato ed analizzato le performance di tutte le pagine ufficiali Facebook, Twitter, Instagram e YouTube dei principali brand di questa categoria presenti sul mercato italiano. Dai 12 brand presi in esame sono state create due classifiche: una con i 5 brand risultati migliori per interazioni totali su Facebook, Instagram e Twitter e una riportante i 3 migliori brand per engagement su YouTube, entrambe per il periodo dal 1° marzo al 30 giugno.