Sarebbe stata identificata come Antonia Miskic (o Katja Puschnik) croata, la ragazza bionda che, nel video pubblicato su LiveLeak e YouTube un paio di giorni fa, lanciava i cuccioli in un fiume. Stando a quanto si legge sui vari gruppi pubblicati su Facebook, e sui siti di alcuni quotidiani internazionali, l'unica certezza sarebbe la nazionalità della ragazza, mentre ci sono ancora dubbi sul nome.
In riva al fiume, porta con sè un secchio con alcuni cagnolini e, uno ad uno, li getta nel fiume, ripresa presumibilmente con un telefonino da un suo amico. Il video, protagonista una ragazza con una felpa rossa, ha fatto il giro del web, provocando la rabbia degli internauti che si sono scatenati non solo nell'insultare la crudele ragazza, ma anche nel cercare di risalire alla sua identità.
La pagina su Facebook, chiamata «Find the Girl Who Threw Puppies in River» è nata da qualche giorno, giunta quasi a 30mila fan vede crescere esponenzialmente il numero di supporter. Troviamo anche gruppi e pagine italiane dedicate a questo episodio. Molti pubblicano nomi, indirizzo e e-mail della possibile «assassina»: secondo l'ultima traccia si tratterebbe di Katja P., una 19enne tedesca.
Secondo altre piste, la giovane sarebbe croata. Alcuni utenti scrivono «uccidiamola». Si tratta del secondo caso del genere: il 25 agosto scorso, si scatenò un'altra «caccia online» per individuare la donna dall'aspetto mite ripresa mentre buttava una gattina in un bidone della spazzatura. In quel caso però la signora non si era accorta della telecamera installata davanti casa dai proprietari del gatto. Assolta senza accuse la ragazza bosniaca che aveva lanciato in un fiume sei cuccioli di cane.
Fonte: LEGGO
Via: Voce d'Italia
Nessun commento:
Posta un commento