Nokia lancia quattro nuovi telefoni Lumia e altro ancora al MWC 2013


Oggi al Mobile World Congress, Nokia ha presentato due nuovi smartphone Windows Phone 8 e due nuovi telefoni candybar economici. Inoltre, ha annunciato nuove partnership di sviluppo che utilizzano le competenze di Nokia nel campo dell'imaging, location e intrattenimento per offrire esclusive esperienze di applicazioni. Infine, Nokia e Microsoft stanno unendo le loro forze nel settore delle imprese per portare più clienti business verso Windows Phone.

"Il ritmo Nokia sta prendendo vigore. I lanci di oggi riflettono il nostro impegno ad ampliare i nostri dispositivi e il portafoglio di servizi per soddisfare le esigenze di persone e aziende in tutto il mondo", ha dichiarato Stephen Elop, President e Chief Executive Officer di Nokia. "Con l'offerta di esperienze migliori a un prezzo più abbordabile stiamo reinventando la battaglia dei dispositivi mobili a prezzi accessibili, e Nokia ha i mattoni per vincere".


Il Nokia Lumia 720 offre una prestazione high-end della fotocamera in una fascia media di prezzo. Una grande apertura f/1.9 ed esclusiva ottica Carl Zeiss sono progettate per offrire immagini luminose di giorno e chiare di notte, mentre la qualità HD, fotocamera grandangolo frontale permette di acquisire immagini con amici e videochiamate più piacevoli. Lo smartphone elegante e di stile viene fornito con le esperienze più recenti di fascia alta Nokia Lumia, tra cui Nokia Music, location suite, e la possibilità di ricaricare senza fili.


Il Nokia Lumia 720 è disponibile in cinque colori, con un prezzo stimato di partenza di 249 euro, tasse e sovvenzioni escluse. Il rollout inizierà ad Hong Kong, Vietnam e Singapore il 1° trimestre 2013, prima di proseguire nei più ampi mercati nel Q2, tra cui Cina, nonché i mercati chiave in Europa, Asia, Africa e India. Il Nokia Lumia 520 è lo smartphone Nokia più economico con Windows Phone 8, offrendo esperienze normalmente  disponibili soltanto in smartphone di fascia alta, come ad esempio le stesse lenti delle fotocamere digitali presenti sul Nokia Lumia 920.


Un quattro pollici touchscreen super sensibile rende l'esperienza più reattiva e coinvolgente con contenuti che di  solito non possono essere trovati a questo prezzo. Il Nokia Lumia 520 è disponibile in cinque colori, con un prezzo stimato di partenza di 139 euro, tasse e sovvenzioni escluse. Il rollout è previsto il 1° trimestre 2013 a Hong Kong e in Vietnam, prima di espandersi globalmente in Q2 ai mercati in Europa, in Asia - tra cui Cina e India - America Latina e Africa.


Il Nokia Lumia 520 sarà lanciato negli Stati Uniti con T-Mobile. Nokia ha inoltre annunciato che, dopo il lancio del Nokia Lumia 920 di China Mobile lo scorso anno, il più grande operatore di telefonia mobile al mondo porterà anche il Lumia Nokia 720 e il Nokia Lumia 520 in Cina. Ulteriori dettagli sulla disponibilità saranno annunciati a tempo debito. Blog ufficiale di Nokia, Nokia Conversations , ha informazioni supplementari sul Lumia Nokia 720 e il Nokia Lumia 520.


Nokia ha presentato il Nokia 105, il suo telefono cellulare più economico fino ad oggi, e il Nokia 301 per Internet più accessibile e accesso alla posta elettronica, e le esperienze della fotocamera ispirate a smartphone Nokia Lumia. Il Nokia 105 è il dispositivo ideale per l'acquirente del primo telefono, con uno schermo luminoso a colori con menu chiari ed essenziali come la radio FM; sveglie multiple, orologio parlante, protezione da polvere e spruzzi d'acqua, e una torcia elettrica .



La sua durata della batteria fino a 35 giorni lo rendono ideale per chi cerca un dispositivo di backup. Il Nokia 105 è disponibile in nero e ciano ad un prezzo consigliato di 15 euro. Si prevede il rollout nel Q1 2013 e dovrebbe essere gradualmente ampliato, in Cina, Egitto, India, Indonesia, Nigeria, Russia, Vietnam e altri mercati EMEA. Il colorato Nokia 301 offre un design elegante e una tavolozza di colori audaci, con una veloce connessione a Internet 3.5G e Nokia Xpress Browser precaricato fino al 90 per cento in più di efficienza dei dati.


E 'il più conveniente dispositivo Nokia per offrire streaming video e viene fornito con nuove funzioni intelligenti della fotocamera, ispirati dalle lenti della macchina fotografica digitale sul smartphone Nokia Lumia. Il Nokia 301 è disponibile nei colori ciano, nero, magenta, giallo e bianco a un prezzo consigliato di 65 euro. Si prevede il rollout nel Q2 2013 e dovrebbe essere disponibile in più di 120 paesi e in Africa, Asia-Pacifico, Europa, India, Medio Oriente e America Latina. Nokia.


Via: Nokia

Nessun commento:

Posta un commento