Panasonic mette in mostra il 17 giugno a Milano e il 19 giugno a Roma tutto il meglio dell'innovazione tecnologica con un’ampia esposizione di soluzioni professionali per i mercati rental e staging, education, entertainment, broadcasting e retail. Il Roadshow sarà l’occasione per vedere in anteprima il nuovo display 4K LED da 84", il primo proiettore al mondo 1-chip DLP da 6.000 ANSI lumen full laser, il nuovo proiettore 3-chip DLP da 16.000 ANSI lumen, i display interattivi LCD LED e una vasta gamma di display per il digital signage outdoor e indoor, insieme alle telecamere integrate con connessione IP e sensore MOS Full HD e al camcorder PX270 con AVC ULTRA e MicroP2.
I display TH-84LQ70 4K 84" e TH-98LQ70 98" sono l'ideale per un numero crescente di applicazioni 4K soluzioni B2B compresa la produzione broadcast, accattivante digital signage per vendita al dettaglio, noleggio e messa in scena, progettazione e simulazione, così come sale di comando e controllo. Questi display, in combinazione con le tecnologie di workflow e cattura immagine di Panasonic, offrono una soluzione one-stop per le organizzazioni con esigenze di creazione dell'immagine. Questi display offrono una chiarezza eccezionale con una stupefacente risoluzione 4K (3840x2160), e sono equipaggiati con la prossima generazione di tecnologia di miglioramento dell'immagine.
"Stiamo ricevendo una crescente domanda di richieste da parte dei nostri clienti per alta risoluzione workflow e soluzioni di visualizzazione, che vanno dal broadcast e produzione industriale di segnaletica al dettaglio e manifestazione messa in scena", ha dichiarato Art Rankin, Senior Director of Professional AV Technologies, Panasonic Communications System Communications Company di Nord America. "Con l'introduzione della nostra serie LQ70di display 4K, stiamo fornendo la qualità delle immagini senza pari in un fattore di forma sottile ma rinforzato per garantire affidabilità, uso ininterrotto ad una vasta gamma di imprese, organizzazioni e agenzie governative", ha aggiunto.
Questi display possono essere installati sia verticalmente che orizzontalmente per soddisfare un'ampia gamma di esigenze di installazione. Inoltre, la serie LQ70 è stata progettata con gli stessi fori delle viti come gli schermi al plasma di grande formato già esistenti di Panasonic per ridurre al minimo i tempi di installazione e i costi. I display sono anche costruiti con architettura SLOT3.0 che prevede cambiamenti di interfaccia facile da abbinare a varie applicazioni. I display TH-84LQ70 4K 84" e TH-98LQ70 98" inizieranno la spedizione nel mese di settembre 2014. Un video di Panasonic mostra un tour virtuale del proprio stand al NAB Show, svoltosi lo scorso Aprile a Las Vegas.
Salvatore Palillo, Country Manager PSCEU ha dichiarato: "Siamo certi che l'evento fornirà alle aziende e ai professionisti una concreta opportunità di valutare, testando con mano, le migliori soluzioni che il mercato propone a supporto dei loro business, e di fruire di interessanti dimostrazioni su come i sistemi Panasonic possono realmente rendere più smart il lavoro e contribuire a migliorare l’immagine aziendale". Il Roadshow "Sharing the vision" di Panasonic prevede due giornate dedicate: Milano (Panasonic Italia: Viale dell'Innovazione 3) 17 giugno ore 10-18 e Roma (Eataly: Piazzale XII Ottobre 1942) 19 giugno 2014. Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento: http://bit.ly/UsTT9s
Nessun commento:
Posta un commento