Innovazione, velocità e sicurezza: nuova campagna TV Aruba on air


Il nuovo set di spot mostra una moto dell’Aruba.it RacingDucati Superbike Team, simbolo di innovazione, velocità e sicurezza, valori alla base di tutti i servizi offerti dalla società. Aruba S.p.A. annuncia la nuova campagna TV “Innovazione, Velocità, Sicurezza”, on air su La7 da venerdì 8 maggio e su Canale 5 ed Italia 1 da domenica 10 maggio, ideata per sottolineare il proprio ruolo di provider in grado di coprire tutte le esigenze IT di aziende, professionisti e privati. In un mondo che corre sempre più veloce, Aruba sceglie di essere rappresentata da una moto dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team, simbolo di velocità, innovazione e sicurezza.

Aruba e Ducati, infatti, a gennaio hanno annunciato la firma di un accordo triennale che prevede la partecipazione congiunta al Campionato Mondiale SBK 2015 attraverso un accordo di partnership che vede Aruba direttamente coinvolta nella gestione della squadra ufficiale, oltre che title sponsor della stessa. I nuovi spot, della durata di 7’’, 10’’, 15’’ e 30”, descrivono anche la gamma dei servizi offerti da Aruba: dalla creazione di un sito alla scelta dei servizi cloud, dalla registrazione di caselle PEC all’hosting professionale, gli utenti possono infatti trovare in Aruba un gruppo tutto italiano e dalla comprovata esperienza, capace di accompagnare i propri clienti nel percorso di crescita e di presenza sul web in modo rapido e sicuro.

“Abbiamo sviluppato questo spot – ha commentato Stefano Sordi, direttore Marketing di Aruba – con l’obiettivo di associare all’immagine di una moto tanto veloce quanto stabile, quella di Aruba e dei suoi servizi, caratterizzati da elevate prestazioni ma anche da sicurezza e affidabilità. Lo spot si chiude con una frase che ormai caratterizza la nostra comunicazione, “Aruba, da sempre al tuo fianco su internet”, che sottolinea la lunga esperienza di Aruba e la sua volontà di accompagnare i propri clienti passo dopo passo nel mondo del web e più in generale in quello dell’IT.” Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è la prima società in Italia per i servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini.


La società gestisce oltre 2 milioni di domini, 6 milioni di caselle e-mail, 3,8 milioni di caselle PEC, 20.000 server ed un totale di oltre 2 milioni di clienti. La società è attiva sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra e Germania e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca ed una presenza consolidata in Polonia ed Ungheria. In aggiunta ai servizi di web hosting, Aruba fornisce anche servizi di server dedicati, housing e colocation, servizi managed, firma digitale, conservazione sostitutiva e produzione di smart-card. Dal 2011 ha ampliato la sua offerta con servizi Cloud e nel 2014 è diventata Registro ufficiale della prestigiosa estensione “.cloud”.

Aruba ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare circa 60.000 server. Per ulteriori informazioni: www.aruba.it, www.arubaracing.it. Ducati Motor Holding S.p.A – Società del Gruppo AUDI - Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di AUDI AG. Fondata nel 1926, dal 1946 la Ducati produce motociclette di ispirazione sportiva, caratterizzate da performanti motori con distribuzione a comando Desmodromico, design innovativo e tecnologia all’avanguardia. La gamma di moto Ducati comprende diversi segmenti di mercato, che variano per caratteristiche tecniche, design e per tipologia di clientela.

Ducati affianca alle moto un'ampia gamma di accessori e di abbigliamento tecnico e lifestyle e distribuisce i propri prodotti in oltre 80 paesi in tutto il mondo, con una concentrazione maggiore nel mercato europeo, nord-americano e asiatico. Oltre allo stabilimento di Bologna, situato nel quartiere di Borgo Panigale, Ducati ha uno stabilimento in Tailandia, aperto nel 2011 e destinato all’assemblaggio delle moto per il mercato asiatico e, dal 2012, si appoggia ad una struttura in Brasile per l’assemblaggio delle moto per il Sudamerica. Ducati è attualmente impegnata, in forma ufficiale, sia nel Campionato Mondiale Superbike sia nel Campionato Mondiale MotoGP. Per maggiori informazioni: www.ducati.it



Fonte: Seigradi

Nessun commento:

Posta un commento