Axis presenta Site Designer, tool gratuito per la massima efficienza


Il mercato dei video di rete continua a crescere e i prodotti Axis sono utilizzati in applicazioni di rete per sistemi di sicurezza e monitoraggio remoto. Axis offre agli integratori di sistemi e agli installatori una nuova e intuitiva applicazione web che riduce i tempi e gli sforzi necessari per progettare soluzioni di sicurezza complete. Axis Site Designer, utilizzabile online e offline, consiglia le telecamere e le soluzioni di registrazione più adatte ai sistemi di piccole e medie dimensioni. Include template facili da usare per vari requisiti di sicurezza e offre una guida interattiva alla scelta di telecamere, prodotti per la registrazione e accessori per una soluzione di sorveglianza completa.

Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, presenta AXIS Site Designer. L'utility, dedicata agli integratori di sistemi e agli installatori, è uno strumento ad alta efficienza per progettare soluzioni di sorveglianza complete per sistemi di piccole e medie dimensioni. Il risparmio di tempo è garantito per la scelta e la progettazione di soluzioni end-to-end con un massimo di 100 telecamere. L'app mette anche a disposizione una serie di template per gli scenari di installazione più comuni. Un selettore visivo consiglia i modelli telecamere in base ai requisiti operativi, quali la risoluzione desiderata, la copertura delle telecamere e le condizioni di illuminazione.

Trovare i supporti e gli accessori più adatti a qualsiasi telecamera è molto facile, perché l'utility propone solo i componenti compatibili. Un calcolatore dello spazio di archiviazione consiglia le soluzioni di registrazione più adatte in base a scenari tipici. Infine, l'utility genera una distinta materiali completa di tutti i componenti del sistema. AXIS Site Designer è un'applicazione web utilizzabile online e offline. È ideale per una progettazione on-site semplice e veloce tramite tablet o laptop, anche senza connessione Internet. Agli installatori e agli integratori consente di lavorare su più progetti, anche in mobilità, e di sincronizzarli con il portale MyAxis una volta online.


"Sappiamo bene che il tempo e l'efficienza sono fondamentali per i nostri Partner. Ecco perché abbiamo sviluppato AXIS Site Designer. L'utility fa risparmiare tempo, è facile da usare e aiuta i nostri Partner a progettare e implementare una soluzione di sicurezza ottimizzata per i loro clienti, anche senza conoscere troppo a fondo i prodotti Axis. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, si evita di procedere per tentativi e la progettazione professionale diventa molto più veloce e precisa, per una maggiore soddisfazione del cliente", commenta Peter Friberg, System and Services Director, Axis Communications. È possibile accedere gratuitamente ad AXIS Site Designer alla pagina sitedesigner.axis.com.

L'app può essere utilizzata con tablet, laptop e PC. Axis offre soluzioni di sicurezza intelligenti e capaci di creare un mondo più sicuro. Leadership del mercato, Axis si fonda su più di due decenni di successi in una serie di settori: sviluppo di tecnologie di base e prodotti per la connettività di rete, la costruzione di forti canali di vendita, e formazione di partnership chiave a lungo termine. Con ben oltre 3 milioni di telecamere di rete professionali installate, Axis Communications ha l'esperienza necessaria per soddisfare le esigenze dei clienti. Questo successo significa che oggi Axis Communications è riconosciuto come uno dei marchi più affidabili nel settore della sorveglianza.

Fondata nel 1984, come si addice a un'azienda svedese, Axis Communications ha una trasparente, cultura aziendale aperta. Questa trasparenza ha vantaggi aziendali chiari, e, come azienda che sottolinea la sua cultura di squadra, è in grado di integrare gli specialisti delle industrie IT e di sicurezza. Queste persone portano diverse abilità ed esperienza ad Axis, e permettono all'azienda di sviluppare un approccio più flessibile, orientato al cliente.  Axis ha oltre 2.000 dipendenti dedicati in più di 40 paesi in tutto il mondo, assistiti da una rete di oltre 75.000 partner in 179 nazioni. Axis è quotata all'indice NASDAQ di Stoccolma con la sigla AXIS. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web: www.axis.com.


Nessun commento:

Posta un commento