BurnAware Free 3.0.6, il software di masterizzazione alternativo


E' stata rilasciata da qualche giorno la nuova versione di BurnAware Free Edition, giunto alla 3.0.6. BurnAware è un potente strumento per la masterizzazione di media CD, DVD, Blu-Ray e HD-DVD. Supporta tutti i tipi di media ottici come CD-R/RW, DVD-R/RW, DVD+R/RW, BD-R/RE, HD-DVD-R/RW e DVD-RAM, ed un'ampia gamma di hardware per la masterizzazione.

Il software permette di creare e masterizzare file d'immagine, scrivere dischi multisessione, verificare l'integrità dei file, effettuare masterizzazioni "veloci" senza passare attraverso il disco fisso. Gratuito, facile da configurare e da mantenere, BurnAware Free consente di salvare velocemente i file su disco e fornisce un'interfaccia più flessibile per aiutare l’utente a completare le attività di masterizzazione molto più velocemente.


BurnAware Free è l'ideale per chi deve semplicemente salvare dei file su CD, copiare un DVD o creare la propria personale compilation musicale: in tutti questi casi non avete bisogno di Nero né nessun'altra suite di masterizzazione. L'applicazione, pur essendo completamente gratuita, non contiene adware e non visualizza alcun genere di banner. 

L'interfaccia utente è chiara e di immediato utilizzo. In quest'ultima release è compresa l'interfaccia in italiano. BurnAware utilizza algoritmi proprietari per la masterizzazione dei dati e supporta molteplici versioni di Windows: NT, 2000, XP, Vista (a 32 e 64 bit) e 7. Del programma sono disponibili, oltre alla versione gratuita, due versioni a pagamento con funzioni avanzate: la  Home e la Professional. Potete effettuare il download di BurnAware Free edition direttamente dal sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento