Compra una polizza assicurativa online e vince una Porsche


Si era collegato per pagare l'assicurazione della sua utilitaria e si è ritrovato con una Porsche nuova di zecca. Il vero e proprio colpo di fortuna è capitato a Claudio, un impiegato pavese di 54 anni che avrebbe dovuto rinnovare la sua polizza online e adesso sfreccia con la sua nuova auto da 48mila euro. Assicurazione.it aveva infatti messo in palio una Porsche Boxster 2.7 tra tutti i suoi clienti. Non capita tutti i giorni di portarsi a casa un premio di questo tipo e persino il vincitore non ci ha creduto se non dopo la seconda telefonata quando gli hanno chiesto i dati per poter immatricolare il veicolo.

"Ho pensato a uno scherzo - ha detto Claudio -, c'è voluto un bel po' per convincermi che avevo vinto veramente. Due anni fa, guardando la televisione, ho scoperto l’esistenza di Assicurazione.it e pensato immediatamente a un servizio intelligente e davvero utile. Non pensavo che potesse anche trasformarmi in un 'proprietario di una Porsche'". Il concorso si è svolto dal 15 Maggio al 30 Giugno 2010 ed era riservato a tutti coloro che acquistavano una polizza RC Auto oppure RC Moto scegliendo tra i prodotti delle compagnie assicurative partner che hanno aderito all’iniziativa: Quixa, Zurich Connect, Directline o ConTe. 

La polizza poteva essere anche fatta da chi era già cliente, proprio come è accaduto nel caso del vincitore che ha scelto il preventivo offerto su Assicurazione.it dalla Compagnia assicurativa Zurich Connect. Quello che ha messo in palio la Porsche Boxster 2.7 è stato il primo dei concorsi promossi da Assicurazione.it.

Fonte: Fullpress

Nessun commento:

Posta un commento