Dollar Photo Club arriva in Italia; il primo circuito a prezzo fisso per immagini stock di qualità. A una tariffa che spacca: 1 dollaro per foto, sempre. Dollar Photo Club è il primo sito di immagini stock di qualità professionale a prezzo fisso nel mercato italiano. Una incredibile collezione di 27 milioni di immagini ad alta risoluzione in licenza royalty free a solo un dollaro l'una, in vendita ad un prezzo unificato, in alternativa alle offerte di altre grandi agenzie che propongono condizioni complicate e abbonamenti difficili da sfruttare appieno.
Rivolto ad agenzie di comunicazione, case editrici e grafici, Dollar Photo Club dà accesso al proprio database ad un numero limitato di utenti, per assicurare un servizio impeccabile. L'adesione al club costa 10$ al mese, include il download di 10 immagini, e permette il scaricare ogni immagine supplementare a solo 1$ l'una-- sempre in massima risoluzione e in licenza royalty-free. Il Club offre ai professionisti e alle aziende selezionate che vi aderiscono un accesso privilegiato a contenuti premium, alle promozioni Dollar Photo Club, ad offerte speciali dei partner. Oleg Tscheltzoff, CEO di Dollar Photo Club, pensa che ci sia bisogno di maggiore semplicità nell'industria della foto stock.
"Tanti clienti restano incastrati in piani che non gli servono realmente, di difficile utilizzo e comprensione. Le strutture tariffarie sono diventate molto complesse, e la semplificazione rappresenta un passo necessario e un vantaggio reale per il cliente". Tscheltzoff aggiunge, "in gran parte dei casi gli abbonamenti vengono fruiti solo parzialmente, e spesso vengono sprecati. Abbiamo creato Dollar Photo Club per offrire un accesso diretto e semplice ad oltre 27 milioni di foto professionali ad 1$ l'una, con un canone mensile molto basso. I clienti del Dollar Photo Club pagano soltanto ciò che usano, nulla di più, e sempre al prezzo di 1$".
"I consumatori sono confusi perché cercano di capire i piani tariffari delle banche fotografiche. Nella politica dei prezzi, c'è un disordine completo che dev'essere affrontato. E' necessario semplificare il sistema dei prezzi e renderlo focalizzato sul consumatore piuttosto che sulle aziende e gli azionisti. Un gran numero di sottoscrizioni stanno per scomparire. Così, abbiamo creato Dollar Photo Club, che soddisfa tutte le esigenze del libero mercato degli archivi fotografici", conclude Tscheltzoff. Si può fare richiesta di adesione accedendo al sito: www.dollarphotoclub.com.
Su Dollar Photo Club
1$ per immagine - questa è la promessa del Dollar Photo Club, una nuova offerta firmata Fotolia. Dollar Photo Club dà un taglio alle formule complicate e costose di acquisizione di immagini professionali, con una offerta semplice e trasparente: 1$ per immagine. Sempre a 1$. Sempre in alta risoluzione. Pensato per servire gli utenti professionisti e le agenzie di comunicazione, Dollar Photo Club offre accesso ad un numero limitato di membri che ne fanno richiesta formale.
Solo i membri selezionati possono accedere agli oltre 27 milioni della collezione online, che si arricchisce di circa 150.000 nuovi file creativi ogni settimana, oltre che a vantaggi ed offerte esclusive degli ottimi partner del sito. Dollar Photo Club - disponibile in 13 lingue - è una banca di immagini dedicata esclusivamente ai professionisti creativi. Curata da Fotolia (www.fotolia.com), numero 1 al mondo del mercato foto stock. Dollar Photo Club offre un accesso unico a oltre 25 milioni di immagini. L'appartenenza a Dollar Foto Club significa niente limiti giornalieri, senza costi nascosti e nessuna scadenza del credito.
Nessun commento:
Posta un commento