Kingston lancia HyperX FURY per giocatori entry-level e appassionati‏


HyperX, una divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta le memorie HyperX FURY interamente pensate per giocatori entry-level e appassionati di gaming - che andranno a sostituire la linea blu di HyperX. La memoria di nuova generazione ad alte prestazioni consente l’overclocking automatico ed è caratterizzata da un design aggressivo e asimmetrico del dissipatore di calore, a un costo decisamente contenuto.

Le memorie HyperX FURY sono completamente Plug and Play (PnP) in modo che l’overclock automatico spinga la velocità del sistema senza interventi manuali sul BIOS. Il nuovo design del dissipatore di calore disponibile in quattro versioni (blu, nero, rosso e bianco) unito al PCB di colore nero, consente a giocatori, modders e system builder di avere una soluzione abbinata al proprio sistema. HyperX FURY è disponibile in frequenze da 1333MHz, 1600MHz e 1866MHz.

Le memorie di sistema HyperX FURY verranno presto seguite dal lancio degli SSD HyperX FURY, progettati per giocatori entry-level e appassionati che vogliono aumentare la velocità di gioco. Il drive a stato solido HyperX FURY permette ai PC e alle applicazioni di caricare i dati più velocemente e migliorare la reattività generale del sistema. "Siamo davvero entusiasti di ampliare la gamma DRAM HyperX per gli appassionati entry-level che vogliono massimizzare la loro esperienza di gioco", ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager in Italia. "Questo è un prodotto eccellente per chi desidera aggiornare il proprio sistema di gioco a un prezzo accessibile".



HyperX FURY, disponibile in moduli da 4GB e 8GB, e da 8GB e 16GB, in kit da due, è coperta da garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità di Kingston. HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione.

HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, Gamescom e PAX. Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX. Caratteristiche e specifiche tecniche HyperX FURY: Memory: PnP: la funzione Plug and Play permette l’overclock automatico del sistema; Capacità: 4GB singolo, 8GB singolo, 8GB in kit, 16GB in kit.

Frequenza*: 1333Mhz, 1600Mhz, 1866Mhz; Latenza CAS: 9, 10; Voltaggio: 1.5V; Heatspreader: stiloso e aggressivo nelle versioni blu, nero, rosso, bianco; PCB: Nero; Affidabilità: 100% testato; Garanzia: Garanzia a vita. HyperX® è una divisione di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Fondata nel 2002, HyperX ha sede a Fountain Valley, California, USA. Per maggiori informazioni, visita www.kingston.com/us/memory/hyperx.
*Part Number Decoder HyperX FURY: HX3xx= HyperX DDR3 + Frequency; Cxx= CAS Latency; Fx= Color Code; (optional) x or K2/x= Kit of 2/capacity


Fonte: Lewis Pr

Nessun commento:

Posta un commento