Nuovo display outdoor Panasonic led full hd e software Edge Blending


Panasonic ha presentato un display LED Full HD resistente a pioggia, polvere e luce solare diretta, adatto all'uso in ambienti esterni e concepito per il mercato del digital signage. Il  TH-47LFX60 a elevata luminosità è pensato per i ristoranti fast food e per una vasta gamma di contesti retail e tempo libero, che richiedono dispositivi per digital signage resistenti alle mutevoli condizioni meteorologiche.

Dotato di retroilluminazione Direct-LED da 2.000 cd/m2, questo modello assicura una perfetta leggibilità anche in presenza di luce solare diretta, mentre l'angolo di visione eccezionalmente ampio garantisce immagini di forte impatto. Enrique Robledo, Marketing Manager di Panasonic, afferma: “Il TH-47LFX60 rappresenta una soluzione visiva ideale per applicazioni interattive per ambienti esterni e arricchisce insieme al TH-47LFX6 da 1000 cd/m2 l'offerta Panasonic per applicazioni di digital signage”. 

 “Il TH-47LFX60 integra un sistema di raffreddamento ad aria in grado di prevenire automaticamente gli sbalzi di temperatura nel pannello a LED causati dall'esposizione diretta alla luce solare, evitando così possibili black-out e garantendo una visualizzazione costante dei contenuti”. Il display è inoltre compatibile con la tecnologia Digital Link di Panasonic, che consente di trasmettere segnali video full hd, audio e di controllo fino a 100 metri di distanza.


Grazie al Digital Link di Panasonic è sufficiente un singolo cavo CAT5e o superiore e ciò garantisce alle infrastrutture AV e di digital signage un’estrema semplicità d’uso e di cablaggio. Dotato di certificato IP55 che identifica il livello di protezione dalla polvere e dall’acqua in un ambiente operativo -20/+50 gradi, il TH-47LFX60 inoltre è compatibile con il software Early Warning di Panasonic, basato sul cloud, che consente di monitorare il funzionamento dei display, avvertendo i responsabili dei sistemi audio video in caso di anomalia rilevata o prevista.


Imminente il lancio dell’avanzato software Edge Blending di Panasonic
Panasonic si appresta a lanciare il software ET-CUK10 che offre funzionalità automatiche di Edge Blending, color matching e regolazione geometrica per proiettori DLPTM di fascia alta. Il kit di aggiornamento della regolazione automatica dello schermo, disponibile per i modelli della gamma professionale di Panasonic, DLP™ serie PT-DZ21K, DZ13K e DZ870, riduce drasticamente tempi e costi di installazione. 

ET-CUK10 consente di regolare rapidamente le proiezioni su schermi multipli o curvi offrendo immagini fluide, dall'elevata fedeltà cromatica e con la massima accuratezza geometrica. Per la configurazione del sistema, che integra la tecnologia delle fotocamere e il software Geometry Manager Pro, sono necessari pochi semplici passaggi. Hartmut Kulessa, Marketing Manager Panasonic, spiega: "L'aggiornamento della funzione di regolazione automatica dello schermo è utilizzabile per un'ampia gamma di schermi: convessi, verticali, concavi e a forma di 'S'". 

"La degradazione dell'immagine è molto inferiore a quella causata da altri sistemi basati su software esterni, poiché la calibrazione dipende dal processore delle immagini interno al proiettore. Si tratta di un kit fantastico, intuitivo ed estremamente efficace". Il kit di aggiornamento della regolazione automatica dello schermo è utilizzabile come una funzione migliorata del software Geometry Manager Pro (non compatibile col proiettore ET-UK20). L'attivazione combinata di ET-CUK10 e del software Geometry Manager Pro consente di sfruttare appieno le prestazioni dei proiettori Panasonic.

http://tinyurl.com/Panasonic-Edge-Blending

Specifiche tecniche di ET-CUK10 
Modello: ET-CUK10
Tipo: Kit di aggiornamento software
Proiettori compatibili PT-DZ21K, DS20K, PT-DZ13K, DS12K, DZ10K, PT-DZ870
Sistema richiesto: Software Geometry Manager Pro
Numero massimo di proiettori controllabili: 48 unità (orizzontali 4 x verticali 4 x impilati 3 )
Accessori opzionali: ET-UK20 (Kit di aggiornamento per Geometry Manager Pro)
Disponibilità: Primavera 2014

Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU)
PSCEU è la filiale europea della società Panasonic Communications Systems, la divisione B2B globale di Panasonic. L’obiettivo di PSCEU è quello di migliorare la vita lavorativa dei professionisti e aiutare l’efficienza e le prestazioni delle loro aziende. Aiutiamo le organizzazioni a registrare e comunicare tutti i tipi di informazioni: immagini, voce, e dati testuali.

I prodotti includono switch di telefonia PBX, stampanti, videocamere professionali, proiettori, grandi display e PC portatili rugged. Con circa 500 dipendenti, expertise di progettazione ingegneristica, gestione globale del progetto e un grande network di partner europei, PSCEU offre risorse senza eguali nei suoi mercati. Per ulteriori informazioni, visitare http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/ 



Fonte: BPress

Nessun commento:

Posta un commento