Massima sicurezza con telecamera Panasonic dome fissa WV-SW115


Panasonic integra il riconoscimento facciale super dynamic alla sua gamma di telecamere di rete antivandalo ATM. La telecamera WV-SW115 è caratterizzata da un angolo di visione molto ampio, da 104”, e da un design discreto per soddisfare i requisiti di videosorveglianza sia nelle banche che nelle applicazioni retail e dell'hospitality. Questa telecamera compatta e impermeabile, con un'elevata resistenza agli urti, si dimostra particolarmente affidabile in condizioni meteorologiche estreme e di fronte agli attacchi vandalici.
La funzione HD Super Dynamic assicura un’elevata sensibilità e una maggiore nitidezza delle immagini, con un riconoscimento facciale avanzato in condizioni di intensa retroilluminazione o di forte luce riflessa, come all'entrata dei negozi e degli istituti bancari. La telecamera inoltre è in grado di funzionare 24 ore su 24, giorno e notte. Gerard Figols, European Product Manager di Panasonic Security Systems, commenta: “WV-SW115 rappresenta una novità importante per l'attuale portafoglio di telecamere di rete dome fisse di Panasonic”. 

“Poiché la telecamera consente di registrare immagini HD da 720p a un massimo di 30 fotogrammi al secondo, gli utenti finali potranno essere sicuri che le proprie sedi vengano affidate a un sistema di sicurezza con  un reale valore aggiunto”, conclude Figols. La telecamera è inoltre dotata di un alloggiamento per Memory Card SDHC/SD, destinato alla registrazione manuale e di backup in caso di guasto della rete. La telecamera supporta stream multipli H.264 (ad alto profilo) e stream JPEG fornendo simultaneamente il monitoraggio in tempo reale e la registrazione ad alta risoluzione. 

Tra le caratteristiche: il VIQS (Variable Image Quality su un'area specifica), è la tecnologia che consente all'area designata di mantenere la più elevata qualità d'immagine, mentre l'area esclusa avrà una qualità dell'immagine ridotta, ciò consente di utilizzare minor dimensioni del file immagine e bit rate; VMD (Video Motion Detection) con 4 zone di rilevazione programmabili, il livello di sensibilità di 15 steps e 10 steps di rilevamento dimensioni; le immagini H.264 possono essere trasmesse su protocollo HTTP. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni complete per la videosorveglianza di Panasonic, visitate http://tinyurl.com/panasonic-telecamere-sicurezza

Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU)
PSCEU è la filiale europea della società Panasonic Communications Systems, la divisione B2B globale di Panasonic. L’obiettivo di PSCEU è quello di migliorare la vita lavorativa dei professionisti e aiutare l’efficienza e le prestazioni delle loro aziende. Aiutiamo le organizzazioni a registrare e comunicare tutti i tipi di informazioni: immagini, voce, e dati testuali. I prodotti includono switch di telefonia PBX, stampanti, videocamere professionali, proiettori, grandi display e PC portatili rugged. Per maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, visitate il sito http://panasonic.net.



Fonte: BPRESS

Nessun commento:

Posta un commento