Vittorio Brumotti è il nuovo testimonial di Incomedia per WebSite X5


Il popolare biker Vittorio Brumotti è il nuovo testimonial per il software WebSite X5 di Incomedia. Conosciuto dal pubblico per il suo ruolo di inviato speciale nella trasmissione televisiva “Striscia la notizia”, Vittorio Brumotti è soprattutto uno sportivo professionista, campione mondiale di Bike Trial e detentore di 10 records omologati dal Guinness World Record™. In. In sella alla sua inseparabile bici, ci ha abituati a imprese mozzafiato molto spesso finalizzate a denunciare sprechi e “incompiute”, a far conoscere le meraviglie del nostro paese (in collaborazione con il FAI - Fondo Ambiente Italiano) o a portare un messaggio di speranza nelle zone di guerra (come ambasciatore per l’organizzazione Peace and Sport).

Brumotti è quindi un personaggio che si distingue per sportività, creatività e competitività ma anche per responsabilità e impegno: tutti valori che si sposano perfettamente con la filosofia che ha portato l’azienda Incomedia a sviluppare e proporre un software come WebSite X5. Ecco perché Vittorio Brumotti è il testimonial ideale per Incomedia e il suo software WebSite X5. Vittorio esegue le sue straordinarie evoluzioni con tanta naturalezza da farle sembrare semplici, ma dietro ogni sua performance c’è la ricerca di qualcosa di nuovo, la volontà di superare un limite e soprattutto un costante lavoro di allenamento.


Lo stesso accade con il software WebSite X5 grazie al quale un lavoro complesso come creare e pubblicare un sito Web, un Blog o un negozio di e-commerce diventa realmente alla portata di tutti. Con WebSite X5 chiunque può dare libero sfogo alla propria creatività ed entrare da protagonista sul Web con il grosso vantaggio che, in questo caso, il lavoro pesante verrà svolto automaticamente dal programma. Vittorio Brumotti ha provato con mano le potenzialità di WebSite X5 che ha definito: “uno straordinario strumento anti-crisi per tutti gli italiani!”.


Ne ha apprezzato la semplicità, la versatilità, l’incredibile rapporto qualità/prezzo ma soprattutto il fatto che è un software “100% made in Italy”. La prima uscita ufficiale di Brumotti a fianco di Incomedia è avvenuta in occasione di SMAU, la fiera che si è tenuta il mese scorso a Milano. Vittorio è stato presente in fiera presso lo stand Incomedia dove ha avuto modo di incontrare i visitatori. Grazie a WebSite X5 i Webmaster risparmiano tempo e fatica perché il software include già tutto ciò che occorre per realizzare siti Web splendidi, completi e funzionali. 

Dall'editor grafico per le immagini al motore FTP per l'esportazione: in WebSite X5 non si ha più la necessità di ricorrere a software esterni. Per i materiali da utilizzare è possibile sfruttare anche le raccolte che WebSite X5 mette a disposizione degli utenti: oltre 200.000 immagini royalty-free, librerie di pulsanti ed elementi grafici e una galleria di widget già pronte all'uso. Inoltre, WebSite X5 offre senza costi aggiuntivi un servizio di Web hosting che include la registrazione di un dominio e 30 gigabyte di spazio Web su cui pubblicare il proprio sito. WebSite X5, oltre all'edizione Evolution, è disponibile anche nelle edizioni Compact, HomeFree. Per maggiori informazioni su Incomedia e WebSite X5 visitare: https://www.incomedia.eu/it/






Nessun commento:

Posta un commento