HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha partecipato al Lucca Comics and Games 2014, il festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e al videogioco, che si è svolto dal 30 ottobre al 2 novembre presso la città di Lucca. La manifestazione è stata per Kingston Technology l'occasione di dimostrare ancora una volta l'attenzione nei confronti del mondo gaming e di tutti i suoi appassionati. HyperX ha avuto uno spazio riservato all'interno dell'area ESL (Electronic Sports League) con 4 postazioni dedicate, dove si sono svolte, per tutta la durata del Lucca Comics, sfide e premiazioni.
Infatti, insieme alla Community Gaming Powerlust, HyperX ha organizzato competition a eliminazione diretta che si sono svolte in modalità uno contro uno e sfide con il proplayer Terenas (il più conosciuto streamer italiano di League of Legend). I vincitori sono stati premiati con prodotti e gadget HyperX. Ma Terenas non è stata l'unica special guest: presso lo spazio sono stati infatti presenti anche Agua, importante Youtuber e proplayer italiano di League of Legend, e la cosplayer Haruka. Lo spazio è stato allestito in modo che i visitatori hanno potuto visionare e toccare con mano le ultime novità della linea HyperX, tra cui:
• HyperX Cloud: ottimizzate per il gaming professionale, le cuffie sono di tipo HiFi e producono un audio intenso e cristallino mentre avvolgono il capo con una fascia imbottita super soffice, cuscinetti visco-elastici e padiglioni imbottiti in pelle, così da rendere confortevoli anche le sessioni di gioco prolungate.
• Mouse Pad HyperX Skyn: mouse pad di carta sottile con un fondo adesivo per una maggiore adesione al tavolo, è disponibile in pacchetti da due: uno crea una superficie che permette al giocatore maggior controllo e precisione, mentre l’altro consente di aumentare la velocità di azione per movimenti ultra rapidi.
• HyperX Predator DDR4: grazie alla bassa latenza CAS e all’eccezionale aggressività nel timing dei moduli ad elevate velocità, consentono di raggiungere prestazioni finora assolutamente inimmaginabili.
• HyperX Savage: con esclusivo dissipatore di calore asimmetrico di colore rosso realizzato in alluminio di elevata qualità . Queste memorie sono inconfondibile grazie alla scheda PCB nera e alla finitura a taglio di diamante.
• Memorie HyperX FURY: interamente pensate per giocatori entry-level e appassionati di gaming consentono l’overclocking automatico. Il design del dissipatore di calore è aggressivo e asimmetrico e il costo decisamente contenuto.
• HyperX FURY SSD: garantisce prestazioni straordinarie a un prezzo abbordabile, per consentire di entrare subito nel gioco e migliorare i risultati.
• USB HyperX FURY: design dal carattere deciso e aggressivo, la USB dalle prestazioni super veloci 3.0 impreziosisce i PC e le console di ultima generazione.
“Lucca Comics rappresenta un’occasione incredibile alla quale non possiamo più rinunciare”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston, “Questi quattro giorni rappresentano un’opportunità unica: possiamo incontrare, parlare e confrontarci con gli appassionati del mondo gaming per capire se stiamo andando nella direzione giusta nel soddisfacimento delle loro esigenze”. HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari.
Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX. Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX. HyperX® è una divisione di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Fondata nel 2002, HyperX ha sede a Fountain Valley, California, USA. Per maggiori informazioni, visitare www.kingston.com/us/memory/hyperx.
Nessun commento:
Posta un commento