Kingston HyperX di Kingston Technology al Lucca Comics and Games


HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha partecipato al Lucca Comics and Games 2014, il festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e al videogioco, che si è svolto dal 30 ottobre al 2 novembre presso la città di Lucca. La manifestazione è stata per Kingston Technology l'occasione di dimostrare ancora una volta l'attenzione nei confronti del mondo gaming e di tutti i suoi appassionati. HyperX ha avuto uno spazio riservato all'interno dell'area ESL (Electronic Sports League) con 4 postazioni dedicate, dove si sono svolte, per tutta la durata del Lucca Comics, sfide e premiazioni.

Infatti, insieme alla Community Gaming Powerlust, HyperX ha organizzato competition a eliminazione diretta che si sono svolte in modalità uno contro uno e sfide con il proplayer Terenas (il più conosciuto streamer italiano di League of Legend). I vincitori sono stati premiati con prodotti e gadget HyperX. Ma Terenas non è stata l'unica special guest: presso lo spazio sono stati infatti presenti anche Agua, importante Youtuber e proplayer  italiano di League of Legend, e la cosplayer Haruka. Lo spazio è stato allestito in modo che i visitatori hanno potuto visionare e toccare con mano le ultime novità della linea HyperX, tra cui: 

HyperX Cloud: ottimizzate per il gaming professionale, le cuffie sono di tipo  HiFi e producono un audio intenso e cristallino mentre avvolgono il capo con una fascia imbottita super soffice,  cuscinetti visco-elastici e padiglioni imbottiti in pelle, così da rendere  confortevoli anche le sessioni di gioco prolungate.
Mouse Pad HyperX Skyn: mouse pad di carta sottile con un fondo adesivo per una maggiore adesione al tavolo, è disponibile in pacchetti da due: uno crea una superficie che permette al giocatore maggior controllo e precisione, mentre l’altro consente di aumentare la velocità di azione per movimenti ultra rapidi.

HyperX Predator DDR4: grazie alla bassa latenza CAS e all’eccezionale aggressività nel timing dei moduli ad elevate velocità, consentono di raggiungere prestazioni finora assolutamente inimmaginabili.
HyperX Savage: con esclusivo dissipatore di calore asimmetrico di colore rosso realizzato in alluminio di elevata qualità . Queste memorie sono inconfondibile grazie alla scheda PCB nera e alla finitura a taglio di diamante.

Memorie HyperX FURY: interamente pensate per giocatori entry-level e appassionati di gaming consentono l’overclocking automatico. Il design del dissipatore di calore è aggressivo e asimmetrico e il costo decisamente contenuto.
HyperX FURY SSD: garantisce prestazioni straordinarie a un prezzo abbordabile, per consentire di entrare subito nel gioco e migliorare i risultati.
USB HyperX FURY: design dal carattere deciso e aggressivo, la USB dalle prestazioni super veloci 3.0 impreziosisce i PC e le console di ultima generazione.

“Lucca Comics rappresenta un’occasione incredibile alla quale non possiamo più rinunciare”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston, “Questi quattro giorni rappresentano un’opportunità unica: possiamo incontrare, parlare e confrontarci con gli appassionati del mondo gaming per capire se stiamo andando nella direzione giusta nel soddisfacimento delle loro esigenze”. HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. 

Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX. Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX. HyperX® è una divisione di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Fondata nel 2002, HyperX ha sede a Fountain Valley, California, USA. Per maggiori informazioni, visitare www.kingston.com/us/memory/hyperx.







Fonte: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento