Nuovo notebook Getac S400-G3 ridefinisce lo standard semi-rugged


Getac, azienda all'avanguardia nella produzione di dispositivi rugged per l'informatica, presenta il nuovo laptop semi-rugged S400-G3, una versione migliorata e potenziata del modello S400, un prodotto attualmente diffuso nel campo multiutility, protezione civile, automotive, della sicurezza e militare. Il nuovo Getac S400-G3 è l’unico dispositivo semi-rugged della sua classe dotato di certificazione MIL-STD-810G e certificazione indipendente IP5X, questo significa che offre massima protezione contro la polvere ed è progettato per resistere alle vibrazioni e alle cadute, assicurando perfetta funzionalità anche in ambienti con temperature estreme.

La particolare tecnologia di Getac permette al laptop S400-G3 resistenza agli urti anche se avvengono mentre il computer è in funzione. Progettato per offrire le migliori performance anche negli ambienti più complessi, il nuovo device è stato corazzato per consentirne l’utilizzo anche con temperature estreme o variabili, assicurando piena funzionalità da -21°C fino a 60°C. Queste caratteristiche rendono il Getac S400-G3 il computer semi-rugged più resistente e versatile del mercato. I più recenti processori di quarta generazione Intel® Core™ i3 e i5, consentono di raggiungere prestazioni al top e di supportare al meglio applicazioni complesse come i programmi di mappatura ed elaborazione video.


S400-G3 utilizza fino a 16 GB di RAM per gestire contemporaneamente più processi, in modo fluido e senza compromettere le performance. Come per tutti i prodotti Getac, il notebook S400-G3 ha una dotazione altamente personalizzabile, racchiusa nel più robusto chassis semi-rugged, studiato per rispondere in modo preciso a tutte le esigenze dei consumatori finali. La connettività è assicurata dall’adozione della più recente tecnologia wireless AC, dalla presenza del Bluetooth e dalla possibilità di integrare la tecnologia GPS SiRFstarIV™ e la banda larga mobile di Gobi™, per connettività internet e servizi di localizzazione che rispettano gli standard militari. 

“Siamo l’unica azienda ad offrire un dispositivo semi-rugged con prestazioni equivalenti ai più potenti computer portatili presenti ora sul mercato, con processi di elaborazione ottimizzati per i clienti e con in più la sicurezza del miglior standard semi-rugged. Il nuovo modello S400-G3 è la soluzione ideale per gli utenti che necessitano di un computer portatile potente, ma anche resistente”, ha dichiarato Antonio Carotenuto, Country Manager di Getac Italia. Caratteristiche principali: Quarta generazione di processori Dual Core Intel® i3-4110M / i5-4210M; Schermo HD LCD TFT da 14’’ con tecnologia QuadraClear® per leggibilità anche in piena luce solare.


Specifiche tecniche: Intel® HD Graphics 4600; Fino a 16GB di RAM; Standard Wireless AC; Batteria standard 8,700mAh Li-Ion. Getac Technology Corporation, fondata nel 1989, è una società quotata alla Borsa di Taiwan nata dalla joint venture di MiTAC-Synnex Business Group, il terzo maggiore gruppo di Taiwan nel campo dei computer e GE Aerospace per la fornitura di prodotti elettronici per la difesa. Leader nel mercato rugged, Getac offre la più vasta gamma di prodotti corazzati, inclusi notebook, tablet e palmari che rispondono ai più rigorosi standard rugged internazionali per quanto riguarda la resistenza e la portabilità sul campo, indoor e outdoor.

Getac si rivolge a un’ampia varietà di mercati verticali strategici come difesa, pubblica sicurezza, emergenza, servizi pubblici, lavori sul campo, petrolio e gas, telecomunicazioni, trasporti e industrie manifatturiere. Getac è direttamente coinvolta anche nello studio, progettazione e produzione di nuovi componenti in plastica e metallo leggero necessari per la creazione dei prodotti rugged. Politiche stringenti vengono implementate in modo da assicurare che le materie prime, i prodotti, gli imballi e i processi di produzione siano ecocompatibili, nel rispetto della certificazione gold EPEAT®. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.getac.it 



Fonte: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento