Axis rende disponibili le app per la sorveglianza su dispositivi mobile


Accedere facilmente e velocemente al sistema di sorveglianza tramite i dispositivi mobile è importante per chi è sempre in movimento. AXIS, il leader mondiale nel settore del network video, presenta le app per Apple iPhone e dispositivi Android, da utilizzare con AXIS Camera Companion, una soluzione video IP di base per installazioni piccole, e le soluzioni hosted video. Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, presenta le app per la sorveglianza in mobilità da utilizzare con AXIS Camera Companion e le soluzioni hosted video.

“Completando l'offerta con le nostre applicazioni sviluppate in-house, possiamo garantire prestazioni ottimali e la totale compatibilità con il nostro ampio portafoglio di prodotti”, commenta Peter Friberg, Director Solution Management Axis. “Un facile accesso in remoto al video di sorveglianza ad alta definizione offre ai clienti gli strumenti necessari per mettere in sicurezza la loro attività, ovunque si trovino”. Le app consentono di passare facilmente dai filmati in diretta a quelli registrati in qualsiasi punto del sistema di sorveglianza. 

La sequenza temporale integrata visualizza gli eventi segnalati e permette di intervenire immediatamente. Le singole immagini o i video di interesse possono essere facilmente archiviati sul dispositivo mobile e condivisi secondo necessità. Per rafforzare ulteriormente l'offerta, Axis presenta le app per dispositivi mobile insieme ad AXIS Camera Companion 2.2 in versione aggiornata, con supporto per AXIS Mobile Streaming. Questa tecnologia è studiata specificamente per offrire un accesso facile e veloce ai video ad alta definizione, in diretta o registrati, anche per i sistemi con una larghezza di banda limitata. 

Le app possono essere scaricate gratuitamente e sono compatibili con i dispositivi iOS e Android. La nuova app per AXIS Camera Companion può essere scaricata da http://goo.gl/zZ0d06. La nuova app* per le soluzioni hosted video potrà essere scaricata a partire da ottobre. Per maggiori dettagli e i link per il download, vedere www.axis.com/hosting/. AXIS Camera Companion consente ai proprietari di piccole imprese di utilizzare le telecamere di rete HDTV per aiutarli a identificare gli intrusi, i taccheggiatori e altri incidenti. Il video può essere osservato direttamente e le registrazioni possono essere riprodotte da qualsiasi luogo, sia sul posto sia in maniera remota tramite Internet. 

Il sistema supporta il motion detection e il controllo PTZ. La soluzione AXIS Camera Companion comprende tre parti: le telecamere o i codificatori video standard Axis con supporto dell’archiviazione su dispositivi edge per la registrazione su schede SD; un client software e applicazioni mobili di terzi utilizzati per visualizzare video dal vivo e registrati; un\'attrezzatura di rete di terzi standard come router, schede SD e dispositivi NAS. Le telecamere analogiche esistenti possono essere integrate tramite codificatori video. Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com.




*L'app per le soluzioni hosted video deve essere utilizzata con le soluzioni fornite dalla rete di video service provider Axis.

Fonte: Glebb-Metzger

Nessun commento:

Posta un commento