La conoscenza aiuta a rendere liberi e dunque è importante approfondire i diversi aspetti tecnologici, scientifici, culturali e sociali.
Fotobounce: scaricare gli album fotografici di facebook in un click
Scaricare foto da Flickr e Facebook può risultare molto noioso. I due social network consentono infatti di prelevare una sola foto per volta, costringendoci a notevoli perdite di tempo. Se abbiamo la necessità di caricare voluminose collezioni fotografiche possiamo usare Fotobounce, un programma freeware in grado di scaricare interi album in pochi click di mouse. In questo modo potremo visualizzare ed usare le nostre foto direttamente sul computer senza doversi connettere ad internet. Oppure effettuare un backup prima di chiudere un account. Fotobounce non permette solamente di scaricare album fotografici dai due famosi siti di condivisione, ma consente anche di organizzare le nostre fotografie off-line, caricarle sui propri account con il semplice click destro del mouse ed inoltre supporta la funzionalità face recognition (riconoscimento del volto) che ci consente di effettuare il tagginig automatico delle persone presenti nelle foto che caricherermo.
Fotobounce funziona su piattaforma Mac Os X e Windows e potete scaricarlo da qui. La fan page ufficiale di Fotobounce su Facebook la trovate invece Qui.
N.B. Per poter funzionare Fotobounce ha bisogno del runtime Adobe® AIR™, scaricabile da qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento