Mobnotes è il primo social network made in Italy che permette di conoscere nuove persone che abitano nella nostra stessa zona. Si potranno scrivere recensioni su i locali più famosi della zona, e condividere i propri pareri insieme agli altri iscritti. Il nome di questo nuovo servizio è disponibile anche in versione mobile con un’applicazione gratis per iPhone e cellulari con sistema operativo Google Android, oltre ovviamente ad altri modelli di ultima generazione.
La caratteristica principale di Mobnotes è quella di poter condividere in tempo reale, con i propri amici e con gli altri utenti in generale, la propria posizione e il proprio stato attraverso una localizzazione basata sulle mappe di Google. Inoltre è possibile lasciare delle note (le mobnotes, appunto) relative a un determinato luogo, un locale, un evento, con tutti i commenti relativi e caricando anche una foto che si può scattare sul momento.
Sulla privacy è bene sottolineare come l’utente possa decidere quando vuole condividere la propria posizione in tempo reale. Non avviene nulla in modo automatico e senza autorizzazione dell’utente.
Cliccate su Geo Status per conoscere nuove persone che abitano nei vostri paraggi.
Potete registrarvi qui
Nessun commento:
Posta un commento