Facebook Everywhere: la toolbar per i browser


Alcuni portali e servizi web, come Google, Yahoo! o eBay, mettono a disposizione, una barra degli strumenti per il browser addizionale a quella classica, da cui si possono utilizzare diverse funzioni offerte dai gestori. Finalmente è stata sviluppata una toolbar anche per il famoso social network, che si integra perfettamente con i più usati browser di navigazione.
Accedere continuamente a Facebook, ogni qual volta ci si collega al web, potrebbe risultare fastidioso o magari potrebbe far perdere del tempo prezioso, costringendo inoltre a mantenere costantemente aperta una finestra del proprio browser. Ecco che arriva in soccorso un widget per Firefox, Internet Explorer e Safari, con il quale è possibile aggiornare il proprio status su Facebook anche mentre si sta navigando lontani dalle pagine del social network.
Oltre alla possibilità di aggiornare il nostro stato, Facebook Everywhere offre altre funzionalità per vedere gli aggiornamenti dei nostri amici, condividere rapidamente il sito e le pagine che si stanno visualizzando e accedere alle varie sezioni di Facebook con un semplice clic, avendole così sempre a portata di mano.
Facebook Everyhere toolbar è possibile scaricarla da qui. E' possibile inoltre contattare lo sviluppatore per segnalare eventuali malfunzionamenti o semplicemente per fornire consigli utili per migliorare il software, a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento