Film-Review: tutto il cinema che vuoi tu direttamente a casa


Film-Review è un nuovo portale dedicato interamente al mondo del cinema e dell'home video, ricco di contenuti autorevoli e aggiornati costantemente, curati da una redazione di esperti del settore. Film-review è stato ideato e creato da Master New Media ed ha la grandissima novità di proporre film gratis online in modo assolutamente legale e in alta qualità video. Una vera e propria innovazione nel campo della visione di film gratis online, la fruizione gratuita, legale e senza alcun rischio di grandi film gratis online è frutto di accordi con le case cinematografiche che li producono.


La riproduzione e trasmissione è autorizzata dalla Siae. È tutto assolutamente legale e gratis. Per guardare i film gratis online è obbligatorio effettuare la registrazione a film-review: questo passo è gratuito e la registrazione si effettua in pochissimi istanti. Per guardare i trailer invece non è necessaria alcuna registrazione.
L'homepage di Film-Review.it è una vetrina per accedere velocemente a tutte le novità, gli approfondimenti e le curiosità riguardo il mondo del cinema: le sezioni del menù principale rappresentano i canali per scoprire in modo completo tutte le informazioni riguardanti il grande schermo e l'home video.
Dopo aver effettuato in alto a destra il Log in, entriamo nella sezione film gratis online, a questo punto basterà cliccare sul pulsante GUARDALO GRATIS, presente sotto ogni scheda dei film e un player con il film gratis online che abbiamo scelto apparirà. Il sito è diviso in varie sezioni, tra le quali:
  • IN SALA permette di trovare in modo semplice e veloce le schede tecniche con il cast, il giudizio e la trama di tutti i film distribuiti in Italia.
  • WHAT'S NEW attraverso la quale è possibile conoscere ogni giorno le ultime notizie e gli aggiornamenti sui film, le indiscrezioni e i gossip sugli attori e i personaggi più noti e sugli astri nascenti della settima arte. 
  • PROSSIMAMENTE presenta le anteprime e le chicche sui titoli di prossima programmazione.
  • TROVAFILM è una utilissima utility di film-review che offre la possibilità di cercare tra tutti i titoli presenti nel movie database di Film-Review.
  • HOME VIDEO presenta tutte le recensioni dei film che si possono acquistare o noleggiare in formato DVD. Nella recensione è presente il commento di film-review, la possibilità di commentare la recensione e le foto e i video inerenti al film in questione.
  • FOTO offre tutte le foto, le locandine e le gallerie fotogallery dedicate a tutti i film presenti nell’archivio di Film-Review.
  • TRAILER qui troverete tutti i trailer dei film che sono presenti in questo portale.
  • FORUM potrete dire la vostra sui film attualmente al cinema. Quelli da vedere e quelli da evitare assolutamente. Opinioni e discussioni sulle pellicole che arriveranno dalle nostre parti nelle prossime settimane.
  • FILM GRATIS permette di guardare interi titoli cinematografici a costo zero.
Inoltre è possibile fare la ricerca anche in ordine Alfabetico, scegliendo la lettera e scorrendo la lista dei film che iniziano con quella determinata lettera. Inoltre, nell'area BLOG sono raccolti i diari degli esperti di cinema che quotidianamente scrivono, commentano e interagiscono con i lettori. Infine, per gli amanti delle statistiche, a destra è presente un box con i dati ufficiali del week end appena passato, sugli incassi al botteghino dei film al cinema, sia in Italia che in Usa. La lista dei film gratis online, in formato pdf, è visibile al link seguente : lista film gratis online. Trovate la fan page su Facebook a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento