Invia Sms gratis da Web e da Facebook


SMS GRATIS è il servizio di invio Free SMS al giorno dal sito di Skebby verso i telefoni cellulari italiani. Sono disponibili ogni giorno 5.000 sms gratis. Non verranno memorizzati i dati introdotti, ma l'identificativo del mittente verrà archiviato e reso disponibile alle autorità giudiziarie per la repressione dei reati a norma di legge. Da questa pagina potete inviare il vostro sms (max 1 al giorno), inserendo numero di telefono del destinatario e testo del messaggio.

Se vorrete aumentare il numero di SMS da inviare gratuitamente (fino a 3 sms gratis al giorno), dovrete effettuare la registrazione al sito di Skebby. E' inoltre possibile inviare fino a 2 sms gratis al giorno da Facebook a tutti i cellullari attraverso questa applicazione. La Fan Page ufficiale si trova a questo indirizzo su Facebook


Nota: Il servizio di invio messaggi non garantisce l'immediata ricezione. Per inviare SMS gratis dovrete autorizzare Skebby ad inviarvi messaggi attraverso Facebook per aggiornarvi su tutti gli altri modi per inviare Free SMS ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento