Translations, l'applicazione per tradurre Facebook in Italiano


L'Applicazione Traduzioni di Facebook consente ai traduttori di tutto il mondo di tradurre Facebook in diverse lingue. Un’applicazione interna di Facebook basata sulla collaborazione degli utenti, che consente un certo “affinamento” delle traduzioni. Potrete anche scambiarvi pareri con altri traduttori sul processo di traduzione. Aggiungete l'Applicazione Traduzioni per tradurre, verificare, e votare le traduzioni nella vostra lingua. Il processo di traduzione comprende due fasi: la traduzione vera e propria e il voto delle traduzioni.
Una volta che le traduzioni nella vostra lingua sono completate e la loro qualità è stata verificata dalla community, la vostra lingua verrà resa disponibile per tutti gli utenti di Facebook. Dopo che la vostra lingua verrà resa disponibile, potrete continuare a utilizzare l'applicazione Traduzioni per tradurre e votare le traduzioni per le nuove funzionalità di Facebook.
Partecipate nella misura che volete alla traduzione, al voto e alle discussioni con i vostri colleghi traduttori. Dal momento che ogni giorno vengono aggiunte delle funzioni nuove su Facebook, ci sono sempre frasi nuove da tradurre. Grazie ai voti continui, Facebook in Italiano sarà sempre migliore. Avete trovato un errore in Italiano? Usate la nuova modalità di segnalazione disponibile nel pannello dell'applicazione Traduzioni per avvisare gli altri traduttori e Facebook dell'errore.
Al momento ci sono 96 lingue in fase di traduzione da parte della community di Facebook, e 64 lingue sono già state rilasciate, tra cui alcune lingue con senso di lettura da destra a sinistra. questo indirizzo su Facebook trovate la Fan Page ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento