Navigatore satellitare sul tuo Nokia, gratis e per sempre


Nokia offre il navigatore gratis sui suoi telefonini, seguendo una mossa analoga effettuata da Google a fine 2009 sugli smartphone del mercato nordamericano. Con Ovi Maps, il navigatore di Nokia, ora si potranno avere le direzioni che coprono 74 Paesi in 46 lingue così come mappe dettagliate di 180 Paesi. Il navigatore gratuito* di Nokia offerto su circa 20 milioni di smartphone è destinato a lasciare il segno sui principali produttori di navigatori, come TomTom e Garmin. Un clic per scoprire dove siete, dove state andando e come arrivarci ed è finalmente tutto gratis, per sempre. Ovi Maps vi offre tra l'altro:
  • Navigazione veicolare gratuita
  • Navigazione pedonale gratuita
  • Mappe e aggiornamenti gratis
  • Previsioni meteo
  • Guide gratuite agli eventi
  • Guide gratuite Lonely Planet
  • Guide gratuite Michelin
Ovi Mpas comprende informazioni sul traffico in tempo reale, assistente di corsia, avvisi sui limiti di velocità e il nuovo itinerario automatico, per arrivare in orario e senza problemi. Potrete controllare le previsioni meteo del luogo in cui vi trovate o di quello dove state andando. Previsioni da 24 ore a 5 giorni per qualsiasi luogo. Accedere gratuitamente a migliaia di idee originali Michelin relative a ristoranti, alberghi e divertimenti notturni vicini a te. Scoprire la guida globale gratuita al divertimento locale, visualizzando velocemente cosa succede nel posto in cui vi trovate, compresi concerti, film, sport e altro ancora.
Potete effettuare il download del programma dal sito ufficiale Nokia. Qui trovate la pagina di supporto, qui le mappe e in questa pagina il negozio Ovi Store. Su Facebook è presente inoltre la pagina ufficiale che trovate a questo indirizzo e relativa applicazione.

* Rivolgetevi al vostro operatore telefonico per conoscere le tariffe relative al traffico dati. Per sapere se il vostro modello di telefono cellulare è compatibile cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento