Remove Fake Antivirus 1.59: elimina i falsi antivirus


Esiste una categoria di malware ancora più infame di quella dichiaratamente volta a truffare l’utente, in quanto si tratta di programmi apparentemente antivirus dietro ai quali però si celano spyware, trojan, raccoglitori di dati da vendere a terze parti e qualsiasi altro tipo di infezione. Si tratta di programmi rogue, cioè falsi programmi di sicurezza che si sponsorizzano abbastanza bene sul web, molto meglio dei veri software di sicurezza.

Remove Fake Antivirus 1.59 è un tool freeware per Windows che supporta anche l’ultimo Windows 7 e che ha la funzione di debellare una serie di questi antivirus apparenti, tipicamente difficili da disintallare. Rimuovere Fake Antivirus è usato per rimuovere Cyber Security, Braviax, Alpha Antivirus, Green AV, Windows Protection Suite, Total Security 2009, Windows System Suite, Personal Antivirus, Anti-Virus-1, Spyware Guard 2008, System Guard 2009, Antivirus 2009, Sistema di sicurezza, Antivirus 2010.

E 'inoltre possibile rimuovere Antivirus Pro 2009, Antivirus 360, MS Antispyware 2009, Malware Dottore, AntivirusBEST, System Security 2009, System Antivirus Pro, WinPC Defender ed altri ancora. Da qui potete effettuare il download diretto del programma. Il blog ufficiale dello sviluppatore lo trovate a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento