"Mi piace il tuo commento", il nuovo pulsante su Facebook

Dal primo lancio della funzionalità "Like" nel 2009 e la possibilità di commentare le news Feed nel 2008, Facebook ha compreso che queste caratteristiche sono diventate fondamentali per il modo col quale gli utenti comunicano sul social network. Sono due delle caratteristiche più utilizzate sul sito e hanno dimostrato di essere un modo semplice per discutere di posti e mostrare l'apprezzamento per i contenuti condivisi dagli amici su Facebook.
Facebook ha così deciso di unire queste due caratteristiche, infatti, a partire da oggi, la maggior parte degli utenti di Facebook vedranno apparire un piccolo pulsante "Mi piace" sotto i commenti. Facebook stà rendendo la presenza del pulsante in modo graduale, per cui se non lo vedrete ancora, presto sarà presente sul vostro account.
Che si tratti di una battuta, un'importante discussione o una risposta esauriente alla domanda di qualcuno, cliccando sul pulsante "Mi piace" all'interno dei commenti potrete adesso dimostrare con semplicità il vostro apprezzamento per tutti i tipi di contenuti su Facebook.
Via: Facebook Blog

Nessun commento:

Posta un commento