Buffalo Technology nomina Klaas de Vos nuovo Chief Operating Officer


Buffalo Technology ha annunciato la nomina di Klaas de Vos quale nuovo COO (Chief Operating Officer). Nella sua nuova posizione de Vos avrà il compito di guidare la strategia, la crescita del business e lo sviluppo dell’Azienda. Con quasi 20 anni di esperienza di vendita nel settore storage e delle soluzioni, Klaas de Vos aiuterà Buffalo a consolidare ulteriormente la propria presenza nel mercato europeo dei NAS, che sta registrando una forte espansione. 

Il produttore sta rafforzando la propria forza vendite, ponendo una sempre maggiore attenzione al canale, oltre a fornire agli utenti una gamma sempre più diversificata di soluzioni. Prima di entrare a far parte di Buffalo come Senior Director European Sales nell'estate del 2012, Klaas de Vos ha occupato varie posizioni dirigenziali all'interno di Western Digital, lavorando in diversi paesi. Il suo ultimo ruolo è stato quello di Vice Presidente e General Manager EMEA, apportando il 30% del fatturato mondiale della società. 

Più recentemente ha lavorato come direttore presso il Gruppo BAS, un rivenditore/distributore olandese, proprietario delle catene Mycom e Dixons. de Vos porta con sé una solida esperienza nei settori vendite, canale, marketing e distribuzione. "Il mio obiettivo è quello di lavorare a stretto contatto con i nostri rivenditori partner per costruire buoni rapporti di canale, in grado di generare maggiore volumi di vendita di prodotti business", ha affermato de Vos. 

"La nostra vasta gamma di NAS offre alle aziende di tutta Europa soluzioni per lo storage, la sicurezza e il networking in grado di soddisfare al meglio le loro esigenze. Siamo ora in grado di essere il primo fornitore per chiunque necessiti di una soluzione NAS - sia consumer, che per le piccole e medie imprese o le grandi aziende. Il canale, assolutamente fondamentale per questo processo, è stato potenziato con nuove assunzioni che vanno a incrementare la nostra forza vendita in tutta Europa, per supportare al meglio la vasta gamma di NAS Buffalo ora disponibile e aiutare le aziende a individuare il prodotto ideale per soddisfare le proprie esigenze." 

La strategia di canale di Buffalo è stata ampliata per offrire soluzioni business complete alle aziende di ogni dimensione. Il lancio di numerose soluzioni NAS convenienti e a elevate prestazioni con, ad esempio, supporto e telecamere IP per la videosorveglianza, BYOD e Windows Storage Server 2012, è in grado di soddisfare sia le esigenze delle PMI, che l'universo Enterprise. 

Da quest'anno, poi, Buffalo offre i propri prodotti NAS anche in versione enclosure, garantendo ai propri clienti la maggiore flessibilità possibile, oltre alla proverbiale affidabilità di sempre. La gamma enclosure include i modelli LinkStation 421, LinkStation Pro Quad e la serie TeraStation 4000. Oltre ai NAS, gli sforzi di Buffalo sul canale sono volti a semplificare e favorire le possibilità di business offerte dal networking. 

Una nuova gamma di Access Point Wireless, Business Switch e Power over Ethernet Switch, infatti, consentono un utilizzo delle rete più efficiente sia sotto il profilo energetico, sia per quanto riguarda i risparmi di tempo. Nel suo nuovo ruolo, Klaas de Vos risponderà a Tsutomo Shimada, CEO di Buffalo Technology Europe. Shimada succede a Yasutoshi Yokoyama, che si è dimesso dopo aver guidato per tre anni Buffalo come Amministratore Delegato. Tsutomo Shimada lavorerà dalla sede Buffalo di Tokyo.


Nessun commento:

Posta un commento