BabY FasHioN: sigla nuova partnership con Easy Baby, canale 37 di Sky


Baby Fashion, l'agenzia da tempo impegnata nel mondo dell’abbigliamento per bambini, fondata e diretta da Helen Ruffo, ha siglato un accordo di partnership editoriale con Easy Baby, il canale di eccellenza per le mamme (numero 37 del telecomando Sky). Dallo scorso 6 gennaio Easy Baby mette in onda ogni settimana una nuova puntata dello speciale chiamato BabY FasHioN. Si tratta di 12 minuti di programmazione dedicati al kidswear, alle collezioni e ai filmati di backstage più accattivanti cool del mondo del bambino.

Ciascuna puntata dello speciale verrà trasmessa tutti giorni ad orari differenti all'interno della rubrica di punta del canale chiamata Take it Easy. I telespettatori e le telespettatrici di Easy Baby potranno seguire le varie puntate dello speciale BabY FasHioN dedicate alla moda di questa stagione sino alla fine di gennaio, mentre da febbraio partiranno le puntate dell'anteprima moda autunno inverno 2014-15.

Il format di BabY FasHioN è quello ideato e portato al successo dal canale BabY FasHioN Channel fondato da Helen Ruffo: "Un format che vede come protagonisti i bambini, a loro il compito di presentare e commentare cio' che vedono e vivono nell'ambiente moda - spiega Helen Ruffo - sono molto contenta di questa collaborazione con Easy Baby, hanno un target che si sposa perfettamente con i nostri contenuti e quindi il loro interesse nei nostri confronti non può che lusingarmi".

Grazie all'agenzia di Helen Ruffo diverse aziende importanti del Kidswear come Diesel Kids, Miss Blumarine, Iceberg, Parrot, Ki6?, Miss Grant, Moschino, I Pinco Pallino, Baby A, Simonetta, solo per citarne qualcuna, si sono garantite una interessante visibilità' su diversi canali e piattaforme. L'agenzia ha infatti costruito un sistema multimediale e trasversale rivolto alle mamme che desiderano essere aggiornate sul mondo del kids fashion.

Dall'omonimo sito web www.babyfashion.it, il cui spin off è recentemente entrato a far parte del canale Donna all'interno di Quotidiano.net, il progetto editoriale del Gruppo Monrif, al canale Baby FasHioN Channel, presente non solo sul sito web, ma anche all'interno della piattaforma Streamit al numero 32  del telecomando (http://babyfashionchannel.twww.tv).

A queste possibilità si aggiunge ora la collaborazione con il canale Easy Baby di Sky che segue il recente interesse della piattaforma, Class Tv Moda, la rete fashion del gruppo Class, canale 137 di Sky. Baby Fashion è l’agenzia dalla quale nascono Baby Fashion Channel e Baby Fashion Blog. Si occupa del mondo del fashion kids a 360 gradi: produce cataloghi e video, organizza eventi e sfilate e, in partnership con una delle agenzia moda bimbi più grandi d’Italia, promuove l’immagine di bambini di età compresa fra gli 0 e i 16 anni nei settori Moda, Editoria, Cinema, Teatro, Pubblicità, Web.



Fonte: Logotel

Nessun commento:

Posta un commento