Kingston, ospitate al CES finali di DotA2 e competition di Overclocking


Durante il CES International 2014 di Las Vegas (7-10 gennaio), Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha ospitato le finali del torneo HyperX DotA 2 League e dell’importante concorso mondiale di overclocking. L’azienda, durante questo evento considerato una vetrina fondamentale per il mercato consumer, ha presentato anche le novità di prodotto che verranno lanciate nel corso dell’anno.

DotA2 è un gioco competitivo e di strategia, con un seguito di milioni di appassionati, sia professionisti che amatoriali. L’HyperX DotA 2 League, iniziato nel mese di ottobre, ha decretato, tra i 16 team partecipanti, i finalisti: Alliance dalla Svezia, LGD Gaming e Vici Gaming dalla Cina, infine Fnatic con headquarter a Londra. Questi 4 team agguerriti si sono sfidati per vincere un premio in denaro di 50.000 USD. 

Invece, il contest HyperX OC Takeover (HOT) è iniziato nel mese di ottobre, in collaborazione con HWBOT, il sito di riferimento a livello internazionale per gli overclocker. I partecipanti si sono sfidati per raggiungere i benchmark più elevati in una qualificazione online aperta a tutti. Per la gara finale, i 5 partecipanti che hanno raggiunto i risultati migliori e che sono arrivati da Cina, Polonia, Sud Africa e USA, hanno ricevuto l’attrezzatura da Kingston e dai suoi partner: ASUS, Cooler Master and Intel.


Oltre ai 10,000USD in premio, è stato previsto un bonus da 1.000 USD per chi ha battuto il record mondiale in ognuna delle categorie della finalissima. Oltre a decretare i vincitori dei due tornei, Kingston ha partecipato al CES 2014 per presentare le ultime novità:

• Il controller Flash LSI SF3700 assicura il meglio in ambito di performance, affidabilità e durata. Kingston mostra le soluzioni SSDNow per diversi fattori di forma che verranno presentate nel 2014
• Demo di 84GB di memorie DIMM DDR4 a voltaggio 1.2 in funzione 
• Demo di overclock di PC con fattore di forma ridotto (Intel® NUC, Gigabyte™ Brix, and Zotac® ZBOX) che utilizza HyperX Plug-n-Play SO-DIMMs.
• Demo di memorie high-end HyperX utilizzate per processare Battlefield 4 con tecnologia video 4K e video girato da una telecamera GoPro ® HERO3 + Black Edition Per maggiori informazioni www.kingston.com/it

Kingston Technology Company, Inc. è il più grande produttore indipendente al mondo nel settore dei moduli di memoria. Kingston progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria per desktop, laptop, server e stampanti, oltre a prodotti di memoria Flash per PDA, telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori MP3. Tramite la propria rete globale di consociate e società affiliate, Kingston gestisce impianti di produzione in California, Taiwan e Cina, oltre a uffici commerciali in USA, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.it.





Via: LEWIS PR

Nessun commento:

Posta un commento