E' stata identificata la donna inglese ripresa da una telecamera di sorveglianza mentre butta un gatto in un cassonetto. Il fatto è avvenuto a Coventry, in Inghilterra.
I proprietari della gattina, di nome Lola, avevano installato proprio davanti al cassonetto una telecamera a circuito chiuso, per via dei frequenti scherzi alla loro auto da parte dei ragazzi della zona: quando Lola è sparita per oltre 15 ore, ritrovata poi intrappolata nel cassonetto, Darryl e Stephanie, questi i loro nomi, hanno dato un’occhiata alle registrazioni della telecamera di sorveglianza e colto in flagrante la crudele signora.
Le immagini sono state pubblicate immediatamente su YouTube e su Facebook ed è caccia sul web per intercettare l’identità della donna. La polizia locale, in collaborazione con la protezione animali britannica, ha aperto un’inchiesta per risalire all’identità della responsabile.
Nel filmato, la donna si ferma, apparentemente per accarezzare il felino. Poi si guarda attorno, assicurandosi dell'assenza di testimoni. Quindi apre un cassonetto della mondezza che si trova proprio lì vicino e ci butta dentro il gatto. La signora però non si è accorta della telecamera installata davanti casa dai proprietari del gatto.
Via: Il Giornale
Nessun commento:
Posta un commento