I Fratelli Musulmani, gruppo di opposizione egiziano, lanceranno il loro 1/o sito di socializzazione, sulla falsariga di Facebook. Lo ha confermato una fonte dello stesso gruppo islamico che ha spiegato di voler in questo modo promuovere 'un islam moderato' e far conoscere aspirazioni, idee e obiettivo della confraternita.
Una prima versione di 'Ikhwanbook' (in arabo 'ikhwan' vuole dire fratelli) ha gia' attirato circa 5000 'amici' e sara' lanciato nella rete fra un mese. Ikwhanbook.com, facebook per musulmani, è il nuovo social islamic network alternativo. Il sito è già attivo ed è in tutto e per tutto simile a Facebook: amici, eventi, gruppi, foto.
Il sito è ancora nella fase sperimentale, ma ha già un buon numero di contatti. La 'Confraternita' del sito di social Facebook islamico adotta i principi della religione islamica.
Non è consentito insultare, provocare e diffamare. Ikhwanbook si occupa di tutti gli aspetti della vita musulmana e di tutte le questioni che riguardano la società. Il sito accoglie con favore la partecipazione degli utenti e le loro critiche costruttive.
Via: ANSA
Nessun commento:
Posta un commento