Da Lady Gaga a regina Gaga, la cantante idolo dei teenager di mezzo mondo è la nuova sovrana di Twitter. Con 5.741.450 milioni di "follower" ha sorpassato Britney Spears, ed è la più seguita di tutto il social network. Lady Gaga ha pensato di ringraziare i suoi fan con un video girato nel backstage del suo concerto a Tacoma, Washington, in cui interpreta "Queen Gaga".
In testa una corona di pizzo bianco con il logo Twitter, una bacchetta fluorescente blu e stelline d'oro che cadono del cielo, insomma il Regno Gagaland ha avuto ufficialmente inizio. Britney Spears era diventata la celebrita' piu' seguita su Twitter tre mesi fa spodestando dal primo posto Ashton Kutchner.
"Ciao mondo! Qui parla Lady Gaga, regina di Twitter, voglio ringraziare tutti i miei piccoli mostriciattoli (cosi chiama i suoi fan). Forse soffrirete di piccole cuticole dopo tante ore davanti al computer a scrivere su Twitter, spero non soffriate di tunnel carpale, io vi amo!.
Il discorso sembra un po' sconclusionato, ma è il tipico stile Gaga, l'avanzamento nella scala sociale non le ha fatto migliorare il linguaggio. La regina prima di salutare i suoi "sudditi" promette di twittare sempre di più. Sul podio dei più seguiti, al secondo posto Britney Spears con 5.703.531, al terzo Ellen DeGeneres (non a caso Forbes l'ha messa in cima alla classifica dei gay più influenti) e a seguire il presidente Obama.
Nessun commento:
Posta un commento