Una ragazza bionda, con una felpa rossa, si piega e da un secchio di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre tre, quattro volte, finché tutti i cani sono buttati in acqua.
Il caso, di inaudita violenza contro degli animali assolutamente indifesi, sta scuotendo l’intera Rete. Ora si cerca di identificarla, ma di lei, a parte un fotogramma, si sa soltanto che è bionda e di costituzione esile, ma questo non impedirà il suo riconoscimento.
Nei pochi minuti di registrazione, la ragazza si piega e con la mano protetta da un guanto in latice preleva i malcapitati per poi lanciarli con violenza in un fiume. Immagini agghiaccianti che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato una caccia alla responsabile per fare in modo che questo folle gesto venga punito.
ATTENZIONE LE IMMAGINI DI QUESTO VIDEO POTREBBERO URTARE UN PUBBLICO SENSIBILE.
Via: TGCom
queste persone dovrebbero ricevere lo stesso trattamento che a loro volta hanno inflitto alle vittime!vergogna!ma youtube non può fare niente a tal proposito?
RispondiEliminaIl video è stato rimosso perchè violava le condizioni d'uso, ma naturalmente chi lo aveva postato non è l'autore. L'originale sta altrove ed è attraverso quello che gli inquirenti potranno risalire ai soggetti, grazie naturalmente alle informazioni fornite da YouTube
RispondiEliminaquesta " " la devono far ricoverare in un centro psichiatrico che secondo me è pazza ma gli vorrei fare io ste cose ma a lei sta grandissima " "
RispondiElimina