LG Tribe Next GT350: il cellulare dal doppio spirito per tutti


Il cellulare LG Tribe Next GT350,  erede dell'LG Tribe, fà coesistere in un unico dispositivo il lato razionale della tastiera QWERTY con quello più istintivo del display touch screen. Il tutto per offrire la massima praticità ai più giovani che amino inviare messaggi ma senza rinunciare alla dimensione ludica e di intrattenimento. 

Da chiuso il terminale coreano si presenta come un telefonino full touch, caratterizzato da un design compatto e una forma arrotondata; da aperto svela la pratica tastiera QWERTY. LG Tribe Next GT350 è un cellulare HSDPA a 7.2 Mbps con slider orizzontale e tastiera QWERTY dedicato alla messaggistica e alla connettività verso i social network. Possiede display touchscreen resistivo (256K colori e risoluzione 240 x 400 pixel) e fotocamera da 3.15 MPixel che scatta foto con risoluzione 2048x1536 pixel e zoom digitale.

Troviamo inoltre bluetooth, wap, gprs, SMS, MMS, email, lettore audio (MP3/MP4/AAC/AAC+/EAAC+/WMA) e video (MP4), radio FM stereo con RDS, supporto a giochi e applicazioni java, memoria espandibile con microSD fino a 16GB, agenda, calcolatrice e vibrazione. La batteria al litio da 950 mAh garantisce un'autonomia di 100 ore in standby o 240 minuti in conversazione. 

Sul Tribe Next  manca il wi-fi, dunque si naviga solo dopo aver sottoscritto piano tariffario fisso, con Tim nel caso specifico. La trasmissione dei dati avviene con tecnologia edge. La confezione d’acquisto include il caricabatterie da viaggio, l’auricolare, il cavo USB e il manuale utente. LG Tribe Next GT350 è disponibile ad un prezzo di 149 euro nei colori Glossy White/Aqua Blue e Glossy White/Purple.


Via: Cellularmagazine

Nessun commento:

Posta un commento