Proteggere in maniera completa la propria rete aziendale contro il furto di dati, i cyber criminali e gli attacchi online è essenziale per il business. G Data Business Generation 13, ora disponibile, stabilisce nuovi standard in termini di network security. Per le grandi e piccole aziende G Data AntiVirus, G Data ClientSecurity, G Data EndpointProtection e G Data SmallBusiness Security offrono la migliore protezione contro le minacce online.
La tecnologia integrata “Made in Germany” G Data CloseGap combina una tecnologia basata sulle firme virali e una tecnologia proattiva in un sistema di difesa a prova di intrusione. Anche gli smartphone e i tablet sono completamente protetti. Il nuovo e avanzato modulo per la gestione dei dispositivi mobili integra i dispositivi Android nella console centrale di gestione come veri e propri client facendo risparmiare tempo e denaro. Le nuove soluzioni business di G Data per le reti aziendali di ogni grandezza sono ora disponibili nei rivenditori partner di G Data.
Veloce, efficace e risparmia risorse: G Data CloseGap
Un breve tempo di reazione tra il primo caso di malware e l’appropriata preparazione di una firma virale è spesso un momento critico per un’efficace difesa contro gli attacchi malware. Le tradizionali soluzioni antivirus spesso non riescono a tenere il passo. La tecnologia G Data CloseGap combina tecnologie proattive di sicurezza basate su firme virali con una protezione ibrida attiva. CloseGap viene potenziato a ogni aggiornamento in modo tale che le sue funzionalità possano essere adattate alle minacce correnti in ogni momento. In questo modo il business e i dati di un certo valore risultano sempre protetti, perfino in caso di nuovi e precedentemente sconosciuti attacchi.
Protezione client per smartphone e table Android
I dispositivi mobili sono integrati nelle nuove soluzioni di G Data per la rete aziendale come dei client veri e propri. Grazie all’avanzato modulo di gestione dei dispositivi mobili gli amministratori possono comodamente controllare dalla loro postazione tutti gli smartphone e i tablet. Tutte le impostazioni più importanti per la sicurezza possono essere gestite attraverso la console centrale, come pure le scansioni anti-malware, la configurazione della protezione tramite password per le app più importanti, la messa in sicurezza dei contatti business o la definizione della protezione contro il furto di dati.
Protezione del network gestita centralmente
Gli amministratori possono utilizzare un’intuitiva interfaccia per controllare centralmente la soluzione di sicurezza e tenere sotto controllo tutte le informazioni critiche come il livello di sicurezza di ogni client. Il tutto in un’occhiata. Questo consente alle aziende di risparmiare tempo e denaro. Oltre a ciò con la Generazione 13 G Data ha compiuto un ulteriore passo in avanti in termini di controllo software: grazie alla funzione MobileAdmin gli amministratori sono in grado di accedere da remoto alla loro soluzione per la sicurezza di rete, in qualunque momento e da qualunque luogo.
La nuova generazione 13 di soluzioni per il network
Questa soluzione protegge i network aziendali utilizzando una provata e pluripremiata tecnologia antivirus. G Data Antivirus è controllato attraverso la console centrale di gestione e protegge in modo automatico tutti i server, le workstation, i notebook e i dispositivi Adroid senza causare rallentamenti.
G Data Client Security offre la migliore e più completa soluzione possibile per i dati aziendali di ogni tipo. La protezione ibrida e attiva integrata utilizza sia tecnologie basate su firme virali, sia tecnologie proattive di sicurezza e le combina in una barriera a prova di intrusione contro i cyber attacchi, il malware, tentativi di sabotaggio e furto di dati.
Grazie a G Data Endpoint Protection le aziende sono protette in molteplici modi allo stesso tempo. La protezione ibrida attiva mette in sicurezza i sistemi IT contro i rischi online e reagisce alle nuove minacce in pochi secondi. Oltre alla protezione contro il malware, un firewall e un modulo antispam, la soluzione per la sicurezza delle reti aziendali presenta anche un PolicyManager. Gli amministratori lo possono usare per garantire che vi sia una perfetta aderenza alle loro linee guida per quanto riguarda Internet, i vari dispositivi e l’utilizzo del software.
G Data AntiVirus Business, G Data ClientSecurity Business e G Data EndpointProtection Business possono essere integrati da una funzione di backup centralizzato per i vari client e dalla performante G Data MailSecurity. Quest’ultima controlla tutto il traffico di email in entrata e uscita e protegge il server di posta, per es. Exchange o Notes. Un’ulteriore opzione è rappresentata da G Data PatchManagement grazie al quale gli amministratori possono ridurre le vulnerabilità del software prima che queste siano sfruttate dai criminali.
Una fidata soluzione per la sicurezza è essenziale per il business, ma i costi e lo spreco di tempo per tali software è un importante criterio di scelta per le piccole aziende. G Data SmallBusiness Security è stata progettata specificatamente per le piccole aziende ed è decisamente facile da utilizzare anche per chi non possiede una specifica conoscenza nel campo della sicurezza IT. Questa soluzione può proteggere contro le minacce online fino a 5 PC in rete e 3 PC non in rete. Tutte le funzioni di protezione funzionano in modo trasparente e automatico in background e non richiedono nessun tipo di manutenzione in modo tale che ci si può concentrare interamente sul proprio core business.
Requisiti di sistema
G Data Security Client, ManagementServer, G Data MailSecurity (32 bit/64 bit): systems with Windows 8/7/Vista/XP (32 bit only), Windows Server 2003/2008/2012, 1 GB RAM or more. G Data MailSecurity (MS Exchange plug-in, 64 bit): Microsoft Exchange 2007/2010. G Data InternetSecurity (32 bit/64 bit): Windows 8/7/Vista, at least 1 GB RAM · (32 bit): Windows XP (SP2 or higher), at least 512 MB RAM, DVD-ROM drive/no network and backup function.
G Data Security Client, ManagementServer, G Data MailSecurity (32 bit/64 bit): systems with Windows 8/7/Vista/XP (32 bit only), Windows Server 2003/2008/2012, 1 GB RAM or more. G Data MailSecurity (MS Exchange plug-in, 64 bit): Microsoft Exchange 2007/2010. G Data InternetSecurity (32 bit/64 bit): Windows 8/7/Vista, at least 1 GB RAM · (32 bit): Windows XP (SP2 or higher), at least 512 MB RAM, DVD-ROM drive/no network and backup function.
Nessun commento:
Posta un commento