Kingston Digital SSD mSATA potenzia nuovo ASUS Zenbook Ultrabook


Il drive a stato solido M.2 2260 SATA prodotto da Kingston Digital Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, è stato integrato all’interno degli Ultrabook™ di ASUS, Zenbook™ UX301LA e UX301LAA. La soluzione SSD di Kingston supporta questi modelli di design garantendo estrema rapidità nell’avvio e nello spegnimento, velocità nell’apertura e chiusura delle applicazioni, ottima durata della batteria e un ripristino dinamico dalla funzione di ibernazione. 

Zenbook UX301LA di ASUS integra un SSD M.2 2260 SATA di Kingston da 128GB, mentre il Zenbook UX301LAA è alimentato da due SSD M.2 2260 SATA in RAID 0, consentendo all'utente di ottenere fino 256GB di storage sull'hard drive. Il fattore di forma sottile del SATA 6Gbps SSD assicura prestazioni senza rivali; infatti, M.2 2260, fa parte della linea di prodotti caratterizzati da questo fattore di forma di nuova generazione che Kingston progetta per le varie piattaforme PC OEM, con il diffondersi di Ultrabook sempre più leggeri e sottili, tablet e soluzioni all-in-one. 


"Il nostro premiato Zenbook fonde forma e funzionalità con bellezza e precisione. L’altissima risoluzione del display touch-screen si sposa con l’arte del design", ha dichiarato Y.C Chen, NB Senior Director di ASUS. "Questo Zenbook è uno degli Ultrabook più leggeri e più piccoli che abbiamo mai realizzato e, grazie al drive SSD M.2 2260 di Kingston, è anche una macchina veloce e potente che offre all’utente un'esperienza senza eguali". Zenbook UX301LA è protetto da Corning® Gorilla® Glass 3 per garantire una elegante finitura di lunga durata e resistente ai graffi.

"ASUS Zenbook unisce un design compatto, elegante e raffinato, un display eccezionale e un audio davvero potente. Siamo davvero molto orgogliosi che un’azienda del calibro di ASUS abbia scelto proprio il nostro drive OEM a stato solido", ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.kingston.com/it. Zenbook UX301LA ha un raffinato design, uno schermo cristallino ed una perfetta finitura metallizzata classica con solo 15,5 millimetri di spessore - il 14% più sottile rispetto ai precedenti Zenbook.


Al suo interno un display dai colori vivaci WQHD da 13,3 pollici con risoluzione 2560x1440, che offre immagini perfette per navigare sul Web e per lavorare. Zenbook UX301LA va ben oltre la sensazione di un design elegante col suo vetro liscio e resistente. Windows 8 è stato progettato per la tecnologia touch  per una nuova generazione di dispositivi e per questo il team ASUS Human Computer Interface ha voluto contribuire a rendere il tutto ancora più intuitivo da usare, grazie ad un reattivo display multi-touch e ad un ampio touchpad con supporto multi-touch. 

La tastiera retroilluminata con controllo automatico della luminosità significa anche che si avrà sempre una visione chiara dei tasti, anche in condizioni di completa oscurità. Zenbook UX301LA integra un processore Intel® Core™ i7 di quarta generazione con grafica Intel Iris™ 5100. SSD significa lanciare apps in tempo reale e grazie alla tecnologia Super Hybrid Engine II, aumentare la durata della batteria. Due porte USB 3.0 supportano i dispositivi mobili di stoccaggio ad alta velocità. Zenbook UX301LA è dotato di un sonoro incredibile, grazie alla tecnologia proprietaria SonicMaster.





Via: Lewis Pr

Nessun commento:

Posta un commento