Nuova campagna Kingston per educare gli utenti alla tecnologia SSD


Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta oggi la nuova campagna di marketing a livello consumer “Dedicated to Performance”. Il nuovo programma è stato pensato per “educare” i consumatori riguardo ai vantaggi che si possono ottenere con l’utilizzo in ambito quotidiano della tecnologia SSD.

In collaborazione con i partner locali di canale, Kingston dimostrerà come un disco a stato solido possa rappresentare la scelta giusta per chi vuole aumentare in modo significativo le prestazioni dal proprio computer. “L'affidabilità rappresenta il valore fondamentale su cui si basa l’intera strategia di prodotto di Kingston. Per questo cerchiamo sempre di superare gli standard di mercato per quanto riguarda dettagli, qualità e affidabilità del prodotto”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia.

“Con questa campagna vogliamo dare un tocco “emozionale” a un settore tradizionalmente sterile, in modo da aumentare il coinvolgimento dei nostri consumatori”, conclude Cislaghi. I partner selezionati lavoreranno a stretto contatto con il team di canale di Kingston per creare un insieme di strumenti e informazioni utili ai consumatori. Tutti i partner avranno accesso a questi tool on-line: potranno servirsi, infatti, del materiale messo a disposizione per la campagna e delle promozioni studiate per favorire le vendite.

Sarà possibile scaricare template, video, immagini della campagna “Dedicated to performance”, guide di vendita per la formazione del proprio personale e per indirizzare i consumatori sulla scelta del drive SSD più idoneo alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni sono disponibili sul Kingston partner program. “Siamo entusiasti di lanciare insieme ai nostri partner questa nuova campagna dedicata ai nostri utenti consumer e volta a massimizzare la visibilità della gamma di prodotti Kingston SSDNow”, ha continuato Fabio Cislaghi.

 “Con un’unica e potenziata identità pensiamo di ottenere un maggiore impatto, di richiamare ancora di più l’attenzione sul brand e aumentare così le vendite attraverso il canale”, ha concluso Cislaghi. Per partecipare al progetto e per ulteriori informazioni, contattare il rappresentante locale di canale di Kingston Technology www.kingston.com/europe o cliccare qui per accedere a tutti i tool.

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