Oracle annuncia acquisizione Vitrue, società leader del social marketing


Oracle ha annunciato di aver stipulato un accordo per l'acquisizione di Vitrue, la piattaforma leader del social marketing e dell'engagement che consente di creare centralmente, pubblicare, moderare, gestire, misurare e riferire sulle campagne di marketing sociale e le attività sulle piattaforme di social media come Facebook, Twitter, YouTube e Google +. Le applicazioni di social media Vitrue SaaS aiutano i clienti ad ampliare l'impegno sociale della comunità, dando al marketing la capacità di sviluppare campagne dal globale al locale, su più social network e dispositivi, e pubblicare contenuti che coinvolgono gli appassionati.

Le importanti vendite di Oracle, servizio, commercio, sociale, gestione dei dati e capacità di analisi, in combinazione con Vitrue, prevedono di creare la piattaforma più avanzata e completa di relazioni sociali. La combinazione è prevista per aiutare le organizzazioni a sviluppare incarichi presso i clienti più significativi, con esperienze di marca coerenti, migliorare il proprio ritorno sugli investimenti in tutti i canali e dei media, e migliorare il servizio clienti attraverso la risposta in tempo reale e le relazioni high touch.

"La proliferazione dei social media e un aumento della domanda da parte dei consumatori di interagire con le marche attraverso molteplici canali social sta guidando i direttori di marketing alla ricerca di una piattaforma integrata di marketing sociale", ha dichiarato Thomas Kurian, vice presidente esecutivo per lo sviluppo di Oracle. "La piattaforma leader di marketing sociale e l'impegno di Vitrue accoppiato con le vendite più importanti di Oracle, servizi e prodotti di commercio offre una soluzione completa di esperienza sociale per i nostri clienti".

"I Più grandi marchi del mondo sono stati costruiti attraverso la creazione di relazioni significative tra le organizzazioni ed i loro clienti", ha affermato Reggie Bradford, fondatore e chief executive officer di Vitrue. "Come parte di Oracle, possiamo aiutare i nostri clienti a garantire che, nel pieno high-touch sociale venga garantito l'impegno nel marketing, vendite e interazioni di servizio". I termini dell'accordo non sono stati resi noti. Ulteriori informazioni su questo annuncio sono disponibili all'indirizzo http://www.oracle.com/vitrue.

Nessun commento:

Posta un commento