Benetton kids community, il nuovo social network dedicato ai bambini


Giochi, disegni, colori. E ancora ricette, racconti, tanto divertimento per bambini e genitori: è online Benetton Kids Community, un progetto speciale firmato Benetton. Una community internazionale cui possono partecipare i bambini di tutto il mondo: kids.benetton.com è uno spazio magico e colorato dove i più piccoli condividono foto e disegni, giocano, leggono, esprimono la propria creatività o scoprono tante gustose ricette preparate apposta per loro. Un mondo fantastico dove sognare e diventare pittori, cuochi, fotografi.

Giochi e contenuti sempre aggiornati diventano una fonte di divertimento inesauribile, da soli o in compagnia di mamma e papà. I genitori iscrivono i propri bambini - fino a un massimo di tre - in un ambiente di navigazione sicuro, dove ogni partecipante ha un proprio profilo da arricchire con foto, immagini e disegni da condividere online. Si passa dai disegni da colorare, alle ricette biologiche da preparare e gustare coi genitori, fino ai giochi online per mettere alla prova memoria e intuito - come Memory, Puzzle, Trova le differenze.


E poi ancora wallpaper da scaricare, cornici divertenti per decorare foto, fiabe e racconti. Molti dei contenuti presenti sono originali e frutto della collaborazione di Benetton con importanti case editrici e di animazione per bambini. Una garanzia di qualità e affidabilità, per regalare ai più piccoli uno spazio internet attivo, stimolante, ma - allo stesso tempo - protetto. E per tutti i bambini residenti in Italia, a partire dal 18 maggio la community ospiterà la nuova edizione del casting I’m unique The next generation 2012.

Dopo il successo dello scorso anno - con oltre 15.000 bimbi iscritti - avrà inizio il nuovo casting alla ricerca dei protagonisti della prossima campagna pubblicitaria United Colors of Benetton bambino. Potranno partecipare tutti i bambini da 1 a 12 anni residenti in Italia e iscritti alla Benetton Kids Community. La nuova community kids.benetton.com, il casting I’m unique The next generation 2012, e un solo, grande obiettivo: mostrare che ogni bambino è unico. Per davvero. Link: http://kids.benetton.com/it

Fonte: Benetton Group

Nessun commento:

Posta un commento