F1, su MotorMediaTV è online il nuovo programma Formula 1 Insights


E' on line “F1 Insights”, il nuovo programma di MotorMedia TV (canale 18 e 218 della piattaforma Streamit Twww.tv) dedicato interamente al Mondiale di Formula Uno. Nel palinsesto giornaliero della web tv sono stati inseriti alcuni episodi del format dedicati a tutti i team che partecipano alla serie, mentre sul portale (www.motormedia.tv) è possibile visionare, on demand circa 70 video clip dedicati ai vari protagonisti del campionato più veloce del mondo.

Si tratta di interviste, report, retroscena e molto altro per seguire da vicino tutti i beniamini della velocità. Nel corso di tutta la stagione verranno progressivamente messi online all’interno del nuovo programma tutti i video dedicati al mondiale di Formula Uno e ai suoi protagonisti consentendo così, a tutti gli appassionati, di essere sempre al corrente sulle attività svolte dai vari team tra un Gran Premio e l’altro.

Secondo l’editore di Motormedia Tv Paolo Necchi: “Il format "Formula1 Insights" rappresenta un tassello importante della nostra programmazione 2013 che presto avremo modo di svelare nella sua interezza. La nostra programmazione sarà, come sempre, molto incentrata sull’ambito racing. Il palinsesto Annuale verrà annunciato a metà Aprile attraverso una web press conference durante la quale avremo modo di annunciare ulteriori importanti novità.”


E sulla pista di Melbourne, Gran Premio di Australia, primo appuntamento della stagione 2013, Kimi Raikkonen si è imposto davanti a Ferdinando Alonso e Sebastian Vettel. Il finlandese, scattato dalla settima piazzola sulla griglia di partenza del circuito Albert Park di Melbourne, porta la Lotus sul gradino più alto del podio (seconda volta dopo Abu Dhabi nel 2012) grazie alla tattica dei pit stop, l'unico ad aver effettuato soltanto due soste rispetto ai principali avversari (tre). Sul podio ci sono Fernando Alonso con la Ferrari e Sebastian Vettel con la Red Bull.

Quarto un ottimo Felipe Massa con l'altra rossa F138. Le due monoposto di Maranello sono state protagoniste di una prova incoraggiante, fatta di una partenza veloce e di una gara che fa ben sperare in vista del proseguio della stagione. Quinto Lewis Hamilton alla prima gara al volante della Mercedes, sesto Webber con l'altra Red Bull davanti alle due Force India di Sutil, in testa per alcuni giri, e Di Resta. Fuori dalla zona punti le due McLaren di Button e Perez.

"È stata una corsa fantastica, per noi, abbiamo combattuto per tutta la corsa, voglio ringraziare tutti i tifosi, oggi abbiamo fatto un grande spettacolo, mi sono divertito", commenta Fernando Alonso che brinda al suo promettente secondo posto sul podio del Gran Premio d'Australia, consapevole della forza della sua Ferrari F138. "Non ho vinto ma Raikkonen è stato fantastico. Ci sono stati momenti rischiosi, ma sono molto felice per il nostro inizio di stagione, l’anno scorso non era stato così". Una puntata di F1 Insights: http://bit.ly/114jSBh



Vie: Blog Twww | TMNews

Nessun commento:

Posta un commento