Zynga rilancia il sito di gaming ed affievolisce i legami con Facebook


Zynga ha rilanciato il suo portale di social gaming e rimosso l'obbligo di effettuare il login via Facebook. Gli utenti che visiteranno Zynga.com potranno effettuare il login col proprio account di Facebook (al momento questo non vale per la versione italiana del portale) o crearne uno partendo da zero e utilizzare un nickname senza svelare la propria identità, come chiesto a gran voce dagli utenti. "Siamo lieti di condividere un aggiornamento sull'evoluzione della Zynga.com, la nostra destinazione per il gioco, che permette a una comunità intorno a giochi che la gente ama", annuncia Cadir Lee sul blog di Zynga.

"Inizialmente abbiamo lanciato la versione beta di Zynga.com, per innovare su più modi di giocare e di farvi conoscere più persone con cui giocare. Quello che abbiamo visto con Zynga.com è una base di fan dedicata intorno ai nostri più grandi giochi. I fan che sono entusiasti di essere collegati tra loro e gli amici e le comunità attorno ai giochi che condividono la passione di Zynga.com ci ha permesso di sviluppare nuove caratteristiche che hanno fatto giocare in modo più divertente e sociale, come multiplayer in tempo reale, o il live streaming sociale dove è possibile toccare nella comunità di giocatori per aiutarti a progredire nel gioco".

"Quello che abbiamo visto è che i giocatori come te entrare in contatto con più persone e tornano a giocare ancora e ancora. Questa versione beta ci ha permesso di fare molto di più che innovare su nuovi modi di giocare - ci ha dato anche l'opportunità di avere un vero dialogo con voi per cose che si desiderano e ci si preoccupa. Abbiamo sentito che volete un posto che è ancora più dedicato ai giochi e che consente di trovare in modo semplice e connettersi con altri giocatori. Abbiamo sentito che si desidera condividere le tuoi grandi vittorie, up di livello e risultati in-game, con i giocatori che amano i giochi che fanno".


"Anche voi volete creare un nome univoco per il giocatore come si fa in Words With Friends e Draw Something. Apprezziamo questo feedback e siamo entusiasti di portare un nuovo Zynga.com. Allora, cosa c'è di nuovo? Dalla prossima settimana, quando si visita Zynga.com si vedrà una nuova iscrizione semplificata che consente di creare il proprio account solo per i giochi. Abbiamo anche voluto fare in modo che gli attuali giocatori Zynga.com continuano ad avere la migliore esperienza possibile in modo da non dover ripartire da zero.

"Tutti i giocatori avranno la possibilità di connettersi con Facebook e mantenere i vostri amici di gioco e progressi di gioco, pur decidendo ciò che si condivide con la comunità di gioco. Vi ringraziamo per il prezioso feedback e auguriamo che ciò che crediamo sia una naturale evoluzione della Zynga.com. Abbiamo mantenuto un sacco di grandi caratteristiche, come Live Social Stream, caricamento rapido e Presenza on-line che ti permette di vedere chi sta giocando in questo momento. Alcuni dei tuoi giochi preferiti saranno sul nuovo sito al momento del lancio e continueremo a lavorare duro per portare i giochi più grandi e nuove funzionalità delle prossime settimane e mesi".

"Vogliamo anche ringraziare tutti i nostri partner Zynga - gli sviluppatori di terze parti che hanno contribuito a portarvi più modi per giocare su Zynga.com . Senza i nostri partner non saremmo in grado di farvi conoscere alcuni dei giochi più divertenti e divertenti disponibili sul sito - giochi di ruolo come Legends: Rise of a Hero e un gioco sim impressionante come Life Village. Sappiamo che è una sfida per stare al passo con i cambiamenti della piattaforma, come quella che abbiamo passato un paio di volte noi stessi, quindi siamo pienamente impegnati a lavorare a stretto contatto con tutti i nostri partner per rendere questo aggiornamento il più semplice come il possibile". Per tutti gli sviluppatori che sono interessati a ottenere i loro giochi sociali visitare il sito developers.zynga.com/partners.

Via: Zynga Blog

Nessun commento:

Posta un commento