Dopo qualche anno di assenza, Software Products Italia (SOFTPI.COM) aderisce nuovamente allo SMAU, il più importante appuntamento fieristico annuale dedicato alle novità tecnologiche del mondo informatico, previsto in Fiera Milano City dal 17 al 19 ottobre. Giunto alla sua 8^ edizione, oltre all’innovazione, quest’anno saranno protagoniste le start up.
In qualità di partner SAP per l’area Database e Tecnologia, il distributore a valore illustrerà le soluzioni Sybase ASE, Sybase SQL Anywhere e Crystal Report Solutions nell’area SAP Village, presso il Padiglione 2 / Stand C67. Dopo il recente rafforzamento della partnership con il colosso tedesco, SOFTPI.COM scende in prima linea candidandosi come punto di riferimento per il Canale nell’ambito delle soluzioni software, leader del mercato business.
In particolare, il VAD concentrerà la propria attenzione sul database ultra efficiente SAP Sybase ASE (Adaptive Server Enterprise), noto per supportare ininterrottamente decine di migliaia di utenti simultanei su piattaforme standard con prestazioni affidabili, tempi di risposta veloci e ridottissimi costi di memorizzazione delle informazioni. I Partner potranno inoltre esaminare le caratteristiche della suite SAP Sybase SQL Anywhere, ideale per gestire e sincronizzare i dati in mobilità, oltre che per sviluppare potenti applicazioni basate su database in ambienti remoti e mobili.
Non ultimo, il distributore si metterà a disposizione delle terze parti che operano nel ramo della Business Intelligence, presentando gli strumenti SAP Crystal Solutions: la linea di primo livello per il reporting, il dashboarding e l'analisi aziendale, che si distingue per la semplicità d’impiego e per un ricco panel di funzionalità avanzate per l’esplorazione dei dati.
Software Products Italia - (www.softpi.com) - Software Products Italia (SOFTPI.COM) ha sede a Sesto Fiorentino, con uffici a Milano, Roma e Salamanca. La società distribuisce e supporta sul territorio nazionale, in Spagna e Portogallo, prodotti leader nelle aree: database - infrastruttura e management, storage e strumenti di sviluppo.
Via: Naper Multimedia
Nessun commento:
Posta un commento