PosteMobile, nuova offerta tariffaria e opzione dati per business pmi


PosteMobile rivisita la propria offerta ''ricaricabile'' per Piccole e Medie Imprese e lancia 3 nuovi piani tariffari: PM Impresa 700 RAM, PM Impresa 1500 RAM e PM Impresa FULL TIME oltre alla nuova opzione 'Mobile 3 Giga Business' dedicata a chi effettua elevati volumi di traffico dati da smartphone o da cellulare. Il Piano "PM Impresa 700 RAM" eè il piano dedicato alle Imprese che hanno l'esigenza di comunicare in libertà verso la propria rete mobile aziendale e che desiderano una soluzione con traffico incluso - voce, SMS e dati - per tenere sotto controllo la propria spesa.

Il piano offre: chiamate e SMS senza limiti verso Rete Mobile Aziendale, 700 min/mese/SIM verso altri numeri nazionali (senza scatto alla risposta e calcolati in base alla durata effettiva di conversazione) , 700 SMS/mese/SIM verso i mobili nazionali e 1 GB/mese/SIM di traffico dati nazionale generato su APN wap.postemobile.it (calcolato a sessioni anticipate di 1 kb). Per tutti i clienti che attivano il piano tariffario entro il 30 giugno 2013 il canone mensile è offerto in promozione a 22euro anzichè 32euro per l'intera durata contrattuale.

Il Piano "PM Impresa 1500 RAM" è il piano dedicato alle Imprese che hanno l'esigenza di comunicare in libertà verso la propria rete mobile aziendale e che sviluppano elevati volumi di traffico e desiderano una soluzione con traffico voce, SMS e dati inclusi. Il piano offre: chiamate e SMS senza limiti verso Rete Mobile Aziendale, 1500 minuti mese/SIM verso altri numeri nazionali (senza scatto alla risposta e calcolati in base alla durata effettiva di conversazione), 1500 SMS/mese/SIM verso i mobili nazionali e 1 GB/mese/SIM di traffico dati nazionale (calcolato a sessioni anticipate di 1 kb).

Per tutti i clienti che attivano il piano tariffario entro il 30 giugno 2013 il canone mensile è offerto in promozione a 32euro anzichè 42euro per l'intera durata contrattuale. Il Piano "PM Impresa FULL TIME" è il piano dedicato alle Imprese che desiderano comunicare in libertà con chiamate e SMS verso tutti senza limiti e traffico dati incluso. Il piano offre: chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi; SMS verso tutti i mobili nazionali a 0 centesimi; 100min/mese/SIM di chiamate internazionali verso Zona 1; 100 SMS internazionali mese/SIM; 1GByte/mese/SIM traffico dati nazionale generato su APN wap.postemobile.it (calcolato a sessioni anticipate di 1 kb).

Per tutti i clienti che attivano il piano tariffario entro il 30 giugno 2013 il canone mensile e' in promozione a 42euro anziche' 62euro per l'intera durata contrattuale. Per chi effettua elevati volumi di traffico dati da smartphone o da cellulare, PosteMobile lancia la nuova opzione ''Mobile 3 Giga Business'' che offre 3GByte/mese/SIM di traffico dati nazionale conteggiato in base ai KByte reali consumati senza scatti anticipati. Per tutti i clienti che attivano l'opzione entro il 30 giugno 2013 il canone mensile e' in promozione a 13euro anzichè 15euro per l'intera durata contrattuale.

Fonte: PosteMobile

Nessun commento:

Posta un commento