Kingston Technology, kit HyperX hanno adesso PBC in versione Black


Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, prosegue con i festeggiamenti del decimo anniversario del marchio HyperX con un nuovo PBC (circuito stampato) in versione “black” per due delle sue linee di prodotto. Così, i moduli super performanti HyperX Beast e le memorie entry-level di color nero, verranno dotati di un PBC di colore nero in linea con il design e il colore del dissipatore. 

Le HyperX Beast, che fanno parte della famiglia Predator, offrono svariate capacità e frequenze per garantire il massimo delle performance. Adesso, con il PBC in versione “black”, sono disponibili in kit dual e quad channel con capacità da 8 a 64GB, e con frequenza fino a 2400MHz. Questo modello è perfetto per hardcore gamers, PC modder, content creator e overclocker.


Le memorie 2133MHz da 64GB e 2400MHz da 32GB rappresentano i kit certificati Intel-XMP più veloci e con le più alte capacità disponibili ora sul mercato. HyperX black è disponibile come modulo singolo da 4GB e 8GB, in kit dual channel da 8GB e 16GB, in kit con frequenza da 1333 e 1600MHz. HyperX black è la memoria ideale per chi vuole un upgrade economico per aumentare la velocità generale della propria macchina, o per accrescere il rapporto FPS (frames-per-second). 

“I nostri clienti affezionati hanno manifestato l’interesse nei confronti di un PBC versione black da abbinare al design dei loro PC”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia. “In questo modo siamo riusciti a combinare performance ed estetica. L’accostamento “nero su nero” è più semplice da accostare ai più svariati colori dei componenti della macchina”.


Caratteristiche tecniche di Kingston HyperX Beast e memorie di color nero: 
• Unico: nuovo dissipatore per massimizzare il raffreddamento 
• Profili XMP: Facile da attivare, configurato per garantire le migliori performance 
• Sicuro: testato al 100% 
• Garanzia: a vita e supporto tecnico gratuito 
• Facile da installare 
• Capacità: 4GB, 8GB, 16GB e 32GB in kit da 2, 4 e 8 moduli 
• Velocità di frequenza: 1333MHz−2400MHz 
• Temperatura di funzionamento: da 0°C a 85°C 
• Temperatura di storage: da -55°C a 100°C 
• Dimensioni: 132mm X 41,4mm (Beast),133,35mm X 30mm (black) 
• Disponibile in diverse varianti di latenza CAS 
• Voltaggio: 1.5V-1.65V 
• Compatibile: testato con tutte le principali marche di schede madre 
• Disponibile solo in versione DDR3


Kingston celebra i 25 anni di successi nel mercato delle memorie. L’azienda fu fondata il 17 ottobre 1987 ed è cresciuta fino a diventare il principale produttore indipendente di memorie al mondo. Il video dell’anniversario dei 25 anni, ulteriori informazioni sulla storia di Kingston possono essere trovati qui. Inoltre le memorie HyperX festeggiano i loro decimo anniversario: il primo modulo ad elevate prestazioni HyperX infatti, è stato lanciato nel novembre 2002.


Kingston Technology Company, Inc.
Kingston Technology Company, Inc. è il più grande produttore indipendente al mondo nel settore dei moduli di memoria. Kingston progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria per desktop, laptop, server e stampanti, oltre a prodotti di memoria Flash per PDA, telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori MP3. Tramite la propria rete globale di consociate e società affiliate, Kingston gestisce impianti di produzione in California, Taiwan e Cina, oltre a uffici commerciali in USA, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.it.

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation.
Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Nessun commento:

Posta un commento