G Data: Virus Bulletin premia G Data AntiVirus 2014 con valori al top


Ogni settimana più di 58.000 nuovi casi di malware per computer vengono evidenziati (fonte: G Data SecurityLabs). Una protezione efficace è pertanto essenziale per ogni PC. Quale soluzione per la sicurezza è capace di offrire questa garanzia? Il famoso magazine di tecnologia inglese “Virus Bulletin” testa regolarmente le diverse soluzioni per la sicurezza informatica e nell’ultimo test comparativo sono state prese in esame ben 49 soluzioni differenti di cui sono state analizzati il livello di protezione e il carico di sistema. 

Il risultato: G Data AntiVirus 2014 ha ottenuto la migliore performance con valori al top nel rilevamento proattivo e reattivo e nel contrasto del malware. Il 100% di tutto il malware utilizzato è stato correttamente individuato nei test “on demand” e “on access”, senza che il PC abbia subito rallentamenti e senza nessun falso positivo. In questo test la protezione CloseGap sviluppata da G Data è stata in grado di dimostrare per la prima volta le proprie capacità in un ampio test comparativo. 

Grazie al suo eccellente risultato Virus Bulletin ha assegnato il suo VB100 Award a G Data Antivirus 2014 "Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuti nel test di Virus Bulletin. Questo ci dà una chiara indicazione dell’efficacia e dell’affidabilità del nostro software per la sicurezza basato sulla tecnologia CloseGap recentemente sviluppata. Con le nostre soluzioni per la sicurezza gli utenti hanno la miglior protezione contro ogni pericolo online”, ha dichiarato Frank Heisler, G Data board member.

Virus Bulletin test: il verdetto su G Data AntiVirus 2014
"Il rilevamento, come atteso, è stato davvero molto buono, quasi impeccabile nelle prime parti del RAP test e ancora molto efficace dal punto di vista proattivo. Non essendoci stato nessun problema nel set di certificazioni il prodotto è stato insignito del VB100 award.” I tester sono rimasti particolarmente impressionati dai seguenti risultati:


• Storage/risorse: "L’utilizzo delle risorse è stato sotto la media, soprattutto nel caso della RAM. Usabilità: La grafica dell’interfaccia utente è stata ritenuta molto user-friendly. Secondo i tester è “patinata e fresca”
• Velocità: G Data AntiVirus 2014 è veloce da installare e dimostra un impressionante tasso di scansione. “La velocità di scansione parte adeguatamente e aumenta progressivamente fino a una velocità vincolata”
• Stabilità del software: "Non c’è stato nessun problema di stabilità e quindi il prodotto aggiunge l’ottima valutazione in questo settore al resto delle sue ottime performance.”

Dettagli del test
Numero di soluzioni per la sicurezza testate: 49 – compreso G Data AntiVirus 2014
Sistema operativo: Windows 7 Pro
Eseguito da: Virus Bulletin - www.virusbtn.com

La perfetta protezione dal malware "Made in Germany": G Data AntiVirus 2014
La soluzione per la sicurezza protegge in molteplici modi allo stesso tempo: massima sicurezza grazie all’utilizzo della tecnologia G Data CloseGap e aggiornamenti delle forme virali ogni ora contro le minacce correnti e quelle specifiche di ogni nazione. G Data AntiVirus 2014 include una versione ulteriormente migliorata della tecnologia G Data BankGuard per garantire la massima sicurezza durante le transazioni bancarie. Grazie alla protezione proattiva in tempo reale gli utenti sono protetti contro qualsiasi pericolo di Internet.

Le soluzioni di sicurezza G Data sono state basate sulla potenza di due motori
Il pluripremiato tasso di rilevamento ha reso la tecnologia DoubleScan di G Data una delle più sicure disponibili. Insieme alle tecnologie proattive, come G Data BankGuard, il comportamento di blocco, MailCloud e WebCloud, questo significa che le soluzioni G Data offrono la migliore protezione. Ma il desiderio di maggiori prestazioni, ancora migliori tecnologie proattive e la risposta flessibile alle minacce più recenti richiedono anche le tecnologie più intelligenti. Questo è dove G Data CloseGap entra in gioco.


Nessun commento:

Posta un commento