BlackBerry 10 arriva sul mercato il 30 gennaio 2013 e vince in sicurezza


Research In Motion ha annunciato che terrà il suo evento per il lancio di BlackBerry® 10 il 30 gennaio 2013. L'evento avverrà contemporaneamente in diversi paesi in tutto il mondo. Questa giornata segnerà il lancio ufficiale della sua nuova piattaforma - BlackBerry 10, così come l'inaugurazione dei primi due smartphone BlackBerry 10. I dettagli sugli smartphone e la loro disponibilità saranno annunciati durante l'evento. 

"Nella costruzione di BlackBerry 10, abbiamo deciso di creare un'esperienza davvero unica di mobile computing che si adatta costantemente alle vostre esigenze. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per portare ai nostri clienti funzionalità innovative combinate con una migliore classi di browser, un ecosistema di applicazioni ricco e funzionalità multimediali all'avanguardia, ha dichiarato Thorsten Heins, Presidente e CEO di Research In Motion.

"Tutto questo sarà integrato in una user experience - di BlackBerry flow - che è diversa da qualsiasi smartphone oggi sul mercato. Grazie alla nostra forte partnership con i carrier globali e un crescente ecosistema di sviluppatori, crediamo che i nostri clienti avranno la migliore esperienza possibile con BlackBerry 10. Non vediamo l'ora di dare BlackBerry 10 nelle mani dei nostri clienti in tutto il mondo".

BlackBerry 10 offrirà un ampio catalogo di applicazioni leader di tutto il mondo e in tutte le categorie, tra cui giochi, produttività, sociale, stile di vita e del tempo libero, multimedia e published content, così come le applicazioni progettate per uso aziendale e delle imprese. La piattaforma BlackBerry ® 10 ha recentemente ottenuto la certificazione FIPS 140-2, il che significa che gli enti pubblici saranno in grado di implementare smartphone BlackBerry 10  e BlackBerry® Enterprise Service 10, non appena sono disponibili. 

Questo dimostra come i primi prodotti BlackBerry sono stati certificati prima del loro lancio. Inoltre, RIM ha recentemente annunciato che gli smartphone BlackBerry 10 sono ora entrati in più di 50 carrier lab di supporto con molte voci attese nelle prossime settimane. Alcune caratteristiche fondamentali dei nuovi dispositivi BlackBerry 10 già svelati di recente includono: BlackBerry® Flow è una nuova esperienza utente che permette una navigazione senza eguali tra le applicazioni aperte e BlackBerry®  Hub.

Tutti i messaggi, notifiche, feed, e gli eventi del calendario entrano in BlackBerry Hub e non importa ciò che l'utente sta facendo con il dispositivo, con un semplice gesto, si può sbirciare nelle notifiche in qualsiasi momento. La tastiera BlackBerry impara come si scrive e si adatta al modo in cui si digita in modo da poter scrivere più velocemente e con maggiore precisione, offrendo il tipo di esperienza di digitazione leggendario che solo BlackBerry è in grado di fornire.

BlackBerry® Balance™ offre il modo più elegante per soddisfare sia le esigenze aziendali che personali dei clienti e senza compromettere entrambe. Con BlackBerry Balance, applicazioni personali e le informazioni sono tenuti separati dai dati di lavoro, e il cliente può passare dall'una all'altra con un semplice gesto.

Il profilo di lavoro è completamente criptato e sicuro, consentendo alle organizzazioni di proteggere i propri contenuti e applicazioni, mentre allo stesso tempo, lasciando i clienti di ottenere il massimo dal proprio smartphone per il loro uso personale. Dettagli sui BlackBerry 10 è disponibile sul sito: www.blackberry.com/blackberry10. Research In Motion (RIM), leader mondiale nell'innovazione wireless, ha rivoluzionato il settore della telefonia mobile, con l'introduzione della soluzione BlackBerry® nel 1999.

Oggi i prodotti BlackBerry e servizi sono utilizzati da milioni di clienti in tutto il mondo per rimanere connessi con le persone e contenuti che contano di più per tutto il giorno. Fondata nel 1984 e con sede a Waterloo, Ontario, RIM ha uffici in Nord America, Europa, Asia Pacifico e America Latina. RIM è quotata al NASDAQ Stock Market (NASDAQ: RIMM) e alla Borsa di Toronto (TSX: RIM). Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.rim.com o www.blackberry.com.



Fonte: RIM

Nessun commento:

Posta un commento