Prestazioni senza precedenti per le memorie HyperX Beast di Kingston


Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo annuncia HyperX® Beast, le nuove memorie della linea HyperX che coniugano ottime performance, le più elevate capacità oggi disponibili e il supporto XMP. I moduli HyperX® Beast, con un nuovo sistema di dissipazione del calore dal design moderno e aggressivo, sono stati progettati per rispondere alle esigenze di hardcore gamer, PC modder, content creator e overclocker che richiedono un hardware performante dal design innovativo. 

HyperX Beast fa parte della famiglia Predator, le memorie top di gamma di Kingston per gli utenti più esigenti. Questi moduli offrono le maggiori capacità attualmente disponibili - da 8GB a 64GB - e una frequenza fino a 2400MHz per offrire il massimo delle performance. Il nuovo design e i colori del dissipatore di calore rendono unico e inconfondibile questo modello, progettato per supportare i processori Intel Core i5 e i7 di terza generazione, e i più recenti processori di A-Series di AMD


Inoltre, HyperX Beast è compatibile con Intel XMP, per consentire agli utenti di ottimizzare le prestazioni semplicemente selezionando uno dei profili di velocità preconfigurati dai tecnici Kingston. “Per le nostre memorie scegliamo sempre i migliori componenti presenti sul mercato: solo in questo modo possiamo garantire il massimo ai nostri utenti”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia. 

“Il nome Beast parla da solo: i moduli raggiungono infatti risultati estremi in termini di velocità e performance. In più, abbiamo studiato un design davvero accattivante che trasformerà l’aspetto dell’intero sistema”, ha concluso Riolo. Le memorie HyperX hanno garanzia e supporto tecnico gratuito a vita. Per maggiori informazioni visitate www.kingston.com/it/memory/hyperx. Kingston celebra i 25 anni di successi nel mercato delle memorie.

L’azienda fu fondata il 17 ottobre 1987 ed è cresciuta fino a diventare il principale produttore indipendente di memorie al mondo. Il video dell’anniversario dei 25 anni, ulteriori informazioni sulla storia di Kingston possono essere trovati qui. Inoltre le memorie HyperX festeggiano i loro decimo anniversario: il primo modulo ad elevate prestazioni HyperX infatti, è stato lanciato nel novembre 2002.

Specifiche tecniche Kingston HyperX Beast:

• Capacità: 8GB, 16GB, 32GB e 64GB
• Velocità in frequenza: da 1600MHZ a 2400MHz
• Latenza CAS: CL9, CL10, CL11
• Tensione: da 1,5V a 1,65V per un overclock stabile
• Supporto XMP: elevate performance di frequenza, tempi e voltaggio semplicemente abilitando il profilo “Intel Extreme Memory”
• Compatibile: Progettato per essere compatibile con Intel P55, H67, P67, Z68, H61 (AG), X79 e z77, e AMD A75, A87, A88, A89, A78, e E35 (Fusion)
• Affidabile: 100% testato Garanzia: a vita, servizio tecnico incluso




Fonte: Lewis Pr

Nessun commento:

Posta un commento