Sophos parteciperà insieme ai suoi partner allo Smau di Milano 2013


Sophos, società leader a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica partecipa, insieme ai suoi Partner Computerlinks, Exclusive Networks e VValley a Smau Milano 2013 (Pad 1; Stand D80). Mobilità, Unified Threat management (UTM), Managed Service Provider (MSP) e nuovi obiettivi di business: questi i temi principali alla base della partecipazione di Sophos all’evento milanese. 

L’attenzione ai Partner è uno dei punti di forza della strategia di Sophos, che si presenta a Smau insieme a Computerlinks, Exclusive Networks e VValley per offrire ai partecipanti tre “Open Doors” dedicati a specifiche tematiche ed esigenze legate alla sicurezza informatica. Mercoledì 23, giovedì 24 e venerdì 25 a partire dalle ore 10.30, rispettivamente V-Valley, Computerlinks ed Exclusive Networks illustreranno i benefici derivanti dalla semplicità e dalla completezza delle soluzioni Sophos e i vantaggi di poterle proporre ai clienti anche in modalità “as a service”. 

SMAU Milano rappresenta inoltre una grande opportunità di incontro con potenziali nuovi Partner locali ai quali Sophos illustrerà i vantaggi per i fornitori di servizio gestito (MSP) che, diventando Partner di Sophos, potranno offrire una sicurezza completa, ovunque si trovino i loro clienti. Inoltre, il Sophos Partner Program garantisce numerosi benefici tra cui: 

- Gestione più facile: i prodotti Sophos sono appositamente studiati per semplificare le attività che oggi come oggi portano via troppo tempo 
- Prezzi agevolati per MSP dalle competenze tecniche certificate 
- Maggiore flusso di cassa, con l’opzione di fatturazione mensile 
- Supporto di prima categoria, grazie ai servizi certificati e a cura di esperti, che sono operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7; senza costi aggiuntivi 

I pomeriggi di SMAU Milano saranno invece dedicati ad approfondimenti tecnici volti ad offrire una panoramica sul portafoglio di soluzioni per la complete security di Sophos, con particolare attenzione al tema della mobility e dell’UTM. Mercoledì a partire dalle ore 15.00 Sophos presenterà “Sophos UTM e Sophos Mobile Control & Security”, la risposta di Sophos alle esigenze di sicurezza perimetrale e al fenomeno del BYOD. 

Giovedì a partire dalle 15.00 Sophos affrontare invece il tema dell’ “UTM in action: sicurezza Wi-Fi semplice, immediata, efficace ed economica per tutti i tipi di utenza”, ovvero come implementare ed utilizzare la rete wireless all'interno della struttura aziendale, garantendo il giusto livello di sicurezza agli utenti. Nel corso di questo intervento verrà dedicata particolare attenzione alle funzionalità specifiche per rispondere alle esigenze peculiari di alcuni settori come la sanità, il retail e l'alberghiero. 

“Abbiamo scelto di rinnovare la partecipazione all’edizione 2013 di Smau Milano per confermare la nostra strategia di approccio al mercato esclusivamente attraverso il canale. I partner sono la nostra principale risorsa e SMAU Milano è il momento ideale per entrare in contatto con nuove realtà che vogliano rivendere ed investire su soluzioni di security complete, semplici e affidabili”, spiega Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia.

“La kermesse milanese - prosegue D’Elia - sarà l’occasione per mostrare al pubblico la nostra risposta a tematiche come il BYOD e il networking con particolare attenzione, per quest’ultimo, a mercati verticali come la sanità, il retail e l’hospitality. Inoltre, insieme ai nostri distributori, presenteremo le diverse modalità di partnership possibili con una particolare attenzione ai vantaggi di offrire le nostre soluzioni in servizio gestito (Managed Service Provider)”.


Fonte: Sound Pr

Nessun commento:

Posta un commento