Google Doodle animato per San Silvestro 2013 in stile dance anni '80


Google, per celebrare la fine del 2013 e la notte di San Silvestro ci regala un Doodle in perfetto stile anni '80, con tanto di dance floor da discoteca e palla stroboscopica. I numeri animati che rappresentano il 2013 ballano, mentre il numero 4 attende di poter salire in pista e sostituire il numero 3. Scorrendo il mouse sul Doodle di Google si legge "Felice Anno Nuovo!" mentre cliccando su di esso si ottengono i risultati della chiave di ricerca "San Silvestro 2013".

La pagina di Google riporta inoltre in basso il link "Che cosa ha cercato il mondo quest'anno? Rivivi i momenti salienti del 2013" e con un clic si accede al Google Zeitgeist 2013. Come da tradizione, anche quest'anno nelle principali piazze italiane per l'ultimo giorno del 2013, ci saranno alcuni grandi nomi del panorama musicale nostrano e non. Nonostante il rischio maltempo, ci saranno spettacoli per celebrare l'inizio del nuovo anno a tempo di musica.


Il consueto concerto della notte di San Silvestro che andrà in onda su RaiUno (anche quest'anno in diretta dalla Valle d'Aosta e condotto da Carlo Conti), vedrà nomi del calibro di Gloria Gaynor e Martina Stoessel, più nota ai teenager come Violetta. Canale5, risponde trasmettendo da Rimini il "Capodanno più lungo del Mondo" con Mario Biondi e Marco Mengoni. A Napoli, De Magistris ha chiamato Pino Daniele per bissare il concerto fatto pochi giorni fa nel capoluogo campano.

A Roma la notte del 31 dicembre si festeggia con la musica di Malika Ayane, Nina Zilli, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri al Circo Massimo a partire dalle 21.30, mentre a Milano saranno i "Motel Connection" con "Elio e le storie tese" ad infuocare Piazza del Duomo. A Firenze ci sarà Max Pezzali, Giuliano Palma sarà a Torino, mentre a Verona si esibirà Enrico Ruggeri. A Salerno grande attesa per Alessandra Amoroso e gli Stadio, a Palermo canterà live Max Gazzè.


Fonte: TMNews
Via: Meteo Web
Foto dal web

Nessun commento:

Posta un commento